Giacca Ridge Gtx Revit

799,99 € tasse incl.
COD. FJT253
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Giacca commuting impermeabile e per lunghe distanze, ispirata all’avventura e allo stile urbano.

Puoi descrivere la giacca Ridge GTX come capo che unisce le necessità motociclistiche a tecnologia all’avanguardia. Ti porterà in un viaggio dall’entroterra alle strade cittadine e viceversa. Ha tutte le caratteristiche funzionali e i benefici di una giacca turistica di livello più elevato che sono integrati perfettamente in un design pulito e minimalista. La maniera in cui la ventilazione funziona è qualcosa di completamente nuovo, poiché è una funzionalità combinata della cerniera anteriore YKK AQUASEAL®. Una volta chiusa, la giacca è impermeabile al 100%. Quando aperta, rivela un’area di ventilazione in 3D mesh che lascerà passare grandi quantità d’aria. Ancora più flusso d’aria proviene dalle cerniere di ventilazione sulla parte superiore delle braccia, mentre l’aria più calda può fuoriuscire dalle cerniere di ventilazione sulla schiena.

L’esterno laminato in GORE-TEX 3L garantisce che rimarrai asciutto mantenendo il livello più alto di traspirabilità. Il colletto storm rimovibile in GORE-TEX, che puoi riporre nella tasca posteriore a scomparsa qualora non sia utile, è parte di questo pacchetto che include tutto. Naturalmente, la protezione è di prim’ordine! Le nostre premiate protezioni SEEFLEX CE livello 2 sono posizionate su gomiti e spalle e, se lo si desidera, è possibile aggiungere un paraschiena SEESOFT CE livello 2 nella tasca predisposta e/o aggiungere le nostre protezioni per il petto SEESOFT CE livello 1.

Tecnologia adventure sulle strade cittadine. È tutto in uno ed è ciò di cui i pendolari sulla lunga distanza hanno bisogno: la giacca Ridge GTX.

DETTAGLI

Adattabilitá

Cordino di regolazione sull’orlo

Linguette di regolazione sui polsini

Avambracci elasticizzati

Bicipiti elasticizzati

Vita elasticizzata

 

Tasche

Tasca applicata posteriore

Tasche applicate sul petto

Due tasche interne

Due tasche applicate impermeabili sul petto

 

Caratteristiche

Colletto Storm rimovibile

Doppia cerniera anteriore
La cerniera frontale doppia è dotata di una specifica grondina antiacqua. Fa sì che la grondina rimanga al suo posto, prevenendo l’entrata dell’acqua.

Limited Edition
Se c’è un capo Limited Edition nella collezione REV’IT! significa che ne è stata creata solamente una quantità limitata. Ci sarà sulla spalla della giacca una targhetta con il numero identificativo della giacca.

Cerniera di connessione lunga

Cerniera di connessione corta

Cerniera anteriore YKK AQUASEAL®

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest