Giacca Tornado 3 Revit

329,99 € tasse incl.
COD. FJT275
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La versatile giacca REV’IT! Tornado 3 ha tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo prossimo viaggio in primavera, estate o autunno: ventilazione, comfort e il più alto livello di protezione. Poi, a tutto ciò si aggiunge il suo stile alla moda. Nelle mattine più fredde e col brutto tempo la fodera traspirante e flessibile hydratex®|Lite 2-in-1 ti manterrà asciutto e caldo. Questa fodera rimovibile è anche utilizzabile come giacca, separatamente. Quando la temperatura aumenta, la fodera può essere rimossa facilmente per lasciare che il flusso d’aria fresca passi attraverso la giacca. Le aree in Airmesh 3D intorno alle spalle e il PWR|shell mesh su petto, schiena e maniche manterranno il comfort e la sensazione di fresco. La Tornado 3 è caratterizzata dalle nostre premiate protezioni SEEFLEX™ CE‑livello 2 posizionate su gomiti e spalle e, se lo si desidera, è possibile aggiungere un paraschiena SEESOFT™ CE‑livello 2 e la nostra protezione divisa per il petto SEESOFT™ CE‑livello 1. Svariate linguette e strap assicureranno la vestibilità perfetta.

DETTAGLI

Adattabilitá

Gomitiere regolabili
La tasca regolabile per le protezioni dei gomiti permette di regolare perfettamente le protezioni marcate CE su tre altezze differenti, per adattarsi alla conformazione del corpo e per offrire comfort ottimale durante la guida.

Fascia di regolazione sugli avambracci

Fascia di regolazione in vita

Linguette di regolazione sui polsini

Linguetta di regolazione sulle braccia

Flexisnap sul colletto
Il flexisnap di REV’IT! rende possibile la regolazione della circonferenza collo in maniera facile, personalizzando la vestibilità per ogni motociclista. Una giacca è spesso usata per più di una stagione ed il flexisnap rende possibile la regolazione del colletto in pochi secondi. Durante l’inverno una circonferenza collo più ampia rende possibile l’uso della giacca assieme a un passamontagna o a uno scaldacolo, mentre durante l’estate una circonferenza maggiore permette un afflusso d’aria importante attraverso il colletto.

 

Tasche

Due tasche interne

Due tasche a taglio anteriori

Tasca interna impermeabile sulla membrana impermeabile
La tasca interna sulla fodera impermeabile è essa stessa impermeabile.

 

Caratteristiche

Cerniere polsini
La cerniera sul polsino ha molteplici scopi. Rende facile l’entrata nella manica, permette ventilazione aggiuntiva in giorni più caldi e ti permette di indossare facilmente il polsino dei tuoi guanti al di sotto dell’esterno e sopra al tuo base layer.

Predisposta per il gilet Connector NEON
Il gilet Connector NEON ti permette di rendere la tua giacca altamente visibilite, velocemente e facilmente. Il gilet è fluoresscente e offre una migliore sicurezza.

Fodera hydratex®|Lite 2 in 1 indossabile separatamente
Questa fodera hydratex®|Lite 2-in-1 ha due funzionalità. Protegge dal vento e dal freddo quando all’interno di una capo, ma può anche essere indossata per conto suo come giacca offrendo la stessa funzionalità, riducendo la necessità di indossare strati addizionali quando si è alla guida.

Cerniera di connessione corta

Cerniera di connessione corta nella membrana impermeabile rimovibile
Ad aggiungersi alla versatilità della membrana impermeabile rimovibile c’è la cerniera di connessione corta che ti permette di unire in sicurezza i tuoi pantaloni da moto (o jeans tramite la cintura Safeway 2), quando possibile.

Inserti elasticizzati sui gomiti

Colletto con chiusura a pressione scorrevole su linguetta a doppio verso

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest