Lubrificanti Moto

Filtri
CATEGORIE
ORDINA PER:
1. 2.
Lubrificanti 100% sintetici per motori a 4 tempi di scooter e moto da competizione.Offrono una eccellente costanza di prestazioni, abbinata ad una elevata protezione anticorrosione ed antiusura.
Lubrificanti sintetici, specifici per l'impiego in moderni motori a 4 tempi ad elevate prestazioni di scooter e moto. Offrono eccellente stabilità termica e resistenza al taglio ("stay-in-grade") in un vasto campo di temperature, con superiori caratteristiche antiruggine ed antiusura.
Speciale lubrificante a base sintetica di elevata qualità collaudato su motori da competizione raffreddati sia ad aria sia ad acqua, con o senza l'impianto di miscelazione automatica. Idoneo per tutti i tipi di motorizzazioni a 2T, fornisce elevatissime prestazioni.
Dall'esperienza Malossi nelle competizioni nasce un prodotto innovativo per motori 2T ad alte prestazioni. 7.1 Malossi é un lubrificante 100% sintetico formulato con basi di sintesi di elevatissima qualità ed additivi accuratamente selezionati, per fornire elevatissime prestazioni senza trascurare la tutela ambientale.Specificatamente formulato per veicoli da competizione con o senza miscelatore separato.
Olio formulato con basi minerali di prima raffinazione e con additivi di ultima generazione che donano la massima protezione al cambio e trasmissione.Contiene additivi E.P. che proteggono i componenti della trasmissione anche quando sottoposti a carichi estremamente elevati, e forniscono protezione dall'usura per periodi molto lunghi.Riducendo il trascinamento e l'attrito dovuti alla viscosità, assicura cambi di marcia precisi e silenziosi contenendo usura e perdite di potenza della trasmissione.L'eccellente stabilità termica consente di sopportare le sollecitazioni che si generano in tutte le condizioni climatiche. Il prodotto può essere impiegato anche su frizioni a bagno d'olio.Assicura prestazioni superiori e previene il surriscaldamento dei componenti del cambio in maniera notevolmente migliore rispetto ad un convenzionale olio minerale.Utilizzare il prodotto ove è raccomandato un olio SAE 85W o 90W (cambio).
Olio formulato con basi minerali di prima raffinazione e con additivi di ultima generazione che donano la massima protezione al cambio e trasmissione di tutte le Vespa, dalle più recenti ai primi modelli!Contiene additivi E.P. che proteggono i componenti della trasmissione anche quando sottoposti a carichi estremamente elevati, e forniscono protezione dall'usura per periodi molto lunghi.Riducendo il trascinamento e l'attrito dovuti alla viscosità, assicura cambi di marcia precisi e silenziosi contenendo usura e perdite di potenza della trasmissione.L'eccellente stabilità termica consente di sopportare le sollecitazioni che si generano in tutte le condizioni climatiche.Il prodotto è stato testato su tutti i modelli di frizioni Vespa a bagno d'olio.Assicura prestazioni superiori e previene il surriscaldamento dei componenti del cambio in maniera notevolmente migliore rispetto ad un convenzionale olio minerale.
Grasso semisintetico con saponi di litio ad elevatissime prestazioni.Nasce il nuovo MALOSSI 7.1 MHR GREASE, consigliato per gli impieghi più estremi o dove le temperature di esercizio arrivano a 160°.
Lubrificante sintetico per ingranaggi di scooter e moto da competizione. Possiede un elevatissimo Indice di Viscosità naturale ed eccellente resistenza al taglio, oltre ad una superiore resistenza ai carichi. I lubrificanti sintetici utilizzati per la formulazione hanno resistenza allossidazione fino a 3 volte superiore rispetto agli oli minerali convenzionali, e contribuiscono così al prolungamento della vita utile del lubrificante anche se sottoposto a condizioni estremamente severe. In combinazione, il basso coefficiente di attrito porta ad una riduzione dei fenomeni di usura e pitting sui denti degli ingranaggi. Le eccellenti caratteristiche E.P. e la bassa viscosità contribuiscono a preservare i componenti del cambio.
CAVALLETTO PER SCOOTERCODICE: 45 8591
Spray lubrificante multiuso con prestazioni EP, forma sulle superfici trattate una pellicola lubrificante che elimina gli attriti e di conseguenza i rumori, proteggendo dagli agenti esterni e dall’umidità.Riduce efficacemente l’attrito e l’usura. Ripristina il funzionamento di meccanismi bloccati eliminando i cigolii.
Lubrificante spray con spiccate proprietà EP (Estreme Pressioni) ad alta adesività studiato per proteggere e lubrificare tutti i tipi di catene con o senza O-ring e X-ring.Il lubrificante penetra in profondità tra le maglie e grazie alla formulazione anti-usura, anti-ruggine e anti-corrosione garantisce la lubrificazione della parti anche durante le sollecitazioni estreme. Allunga la vita della catena, della corona e del pignone. Resistente all’azione dilavante dell’acqua.
Lubrificante spray con spiccate proprietà EP (estreme pressioni) ad alta penetrazione, studiato per proteggere e lubrificare tutti i tipi di catene con o senza O-ring e X-ring. La sua speciale formula schiumosa permette un miglior effetto penetrante: fissandosi chimicamente sul metallo crea una barriera di protezione permanente contro attrito, usura e corrosione.La formulazione a lunga durata lo rende ideale per le moto a diretto contatto con polvere, sabbia, fango.
Impermeabilizzante incolore spray per tessuto e pelleFormato da 200 ml
Spray d'olio per filtri aria appositamente sviluppati per elementi filtranti in schiuma. Tiene fuori sabbia, polvere e acqua. Flusso d'aria ottimale garantito. Ottima adesione.
Grasso catena spray Motorex 622 Off Road Fully Synthetic.Lubrificante totalmente sintetico che riduce il logorio delle catene.Testato per guarnizioni X-Ring ed O-Ring.Ideale per motociclette da motocross, enduro ed uso fuoristrada.Resistente all'acqua, alla forza centrifuga e alla pressione.Spray 500 ml.
R4000 RS è ideale per le moto da strada e da trail con motori a 4 tempi, in bagno d'olio o con frizione a secco, che soddisfano gli standard di emissione Euro 2, 3, 4 o 5, dotate di sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, in uso regolare.
Sgrassa e dissolve lo sporco della catena tramite azione combinata della spazzola e spray.
Spray gonfia e ripara con e senza camera d'aria.Formato da 300 ml
1. 2.