Lubrificanti Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2.
Spray lubrificante multiuso con prestazioni EP, forma sulle superfici trattate una pellicola lubrificante che elimina gli attriti e di conseguenza i rumori, proteggendo dagli agenti esterni e dall’umidità.Riduce efficacemente l’attrito e l’usura. Ripristina il funzionamento di meccanismi bloccati eliminando i cigolii.
Lubrificante spray con spiccate proprietà EP (Estreme Pressioni) ad alta adesività studiato per proteggere e lubrificare tutti i tipi di catene con o senza O-ring e X-ring.Il lubrificante penetra in profondità tra le maglie e grazie alla formulazione anti-usura, anti-ruggine e anti-corrosione garantisce la lubrificazione della parti anche durante le sollecitazioni estreme. Allunga la vita della catena, della corona e del pignone. Resistente all’azione dilavante dell’acqua.
Lubrificante spray con spiccate proprietà EP (estreme pressioni) ad alta penetrazione, studiato per proteggere e lubrificare tutti i tipi di catene con o senza O-ring e X-ring. La sua speciale formula schiumosa permette un miglior effetto penetrante: fissandosi chimicamente sul metallo crea una barriera di protezione permanente contro attrito, usura e corrosione.La formulazione a lunga durata lo rende ideale per le moto a diretto contatto con polvere, sabbia, fango.
Impermeabilizzante incolore spray per tessuto e pelleFormato da 200 ml
Spray d'olio per filtri aria appositamente sviluppati per elementi filtranti in schiuma. Tiene fuori sabbia, polvere e acqua. Flusso d'aria ottimale garantito. Ottima adesione.
Grasso catena spray Motorex 622 Off Road Fully Synthetic.Lubrificante totalmente sintetico che riduce il logorio delle catene.Testato per guarnizioni X-Ring ed O-Ring.Ideale per motociclette da motocross, enduro ed uso fuoristrada.Resistente all'acqua, alla forza centrifuga e alla pressione.Spray 500 ml.
R4000 RS è ideale per le moto da strada e da trail con motori a 4 tempi, in bagno d'olio o con frizione a secco, che soddisfano gli standard di emissione Euro 2, 3, 4 o 5, dotate di sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, in uso regolare.
Sgrassa e dissolve lo sporco della catena tramite azione combinata della spazzola e spray.
Spray gonfia e ripara con e senza camera d'aria.Formato da 300 ml
E' il prodotto perfetto per pulire il tuo abbigliamento in pelle senza rischiare di rovinarlo.Deterge delicatamente e rimuove ogni traccia di sporco.Ancora più efficace se abbinato alla crema protettiva OJ Protective Cream.Formato da 150 ml
Spray per la pulizia della visiera, non lascia aloni e deterge in pochi secondi.Formato da 150 ml
Impermeabilizzante incolore spray per tessuto e pelleFormato da 150 ml
Crema protettiva e nutriente da utilizzare dopo la pulizia dei prodotti in pelle.Aiuta a mantenere la pelle morbida e giovane e a preservarne il colore.
Spray lubrificante per la cura e protezione della catena moto con o senza O-ring.
Spray ideale per tutti i tipi di carrozzeria, plastica e metallo con effetto lucidante e antistatico.
Spray per dischi freno: la sua speciale formula pulisce a fondo i dischi, garantendo l' eliminazione totale di ogni traccia di sporco o di residuo ferroso
MULTI PACK MUC-OFF
LUBRIFICANTE CATENA SECCO MUC-OFF CHAIN LUBE DRY 400ML
1. 2.