Scaldacollo Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
ORDINA PER:
Scaldacollo plurifunzionale invernaleProtegge dal freddo lasciando traspirare la pelleUtilizzabile anche come fascia per capelliPratico e comodo da tenere sempre a portata di mano
MASCHERA ANTISMOG NEW SMOGGY 643P NERO TUCANO URBANO
COLLARE ANTISMOG SMOGGY NERO 694WB TUCANO URBANO
HOT COLLAR COLLARE RISCALDATO ELETTRICAMENTE  MACNA
COLLARE IN PILE  ARANCIO FLUO TUCANO URBANO
GOLETTA STAGNA 717L NERO TUCANO URBANO
Cappello collare in doppio pile elasticizzato
COLLARE WINDBREAKER PILE NERO TUCANO URBANO
Colore
Nero
COLLARE IN PILE NERO TUCANO URBANO
Collare in tessuto idrorepellente anti vento, una barriera contro le intemperie e l’aria gelida. Isola collo e viso, parti sensibili e delicate, permettendo la naturale traspirazione della cute. Prati co e facilmente trasportabile, dal mototurismo al tragitto lavorativo quotidiano in scooter/bici, come per qualsiasi sport invernale.
Versatile scaldacollo multiuso in Carbon Merino Wool, ideale per proteggere il collo o la testa durante il periodo invernale.Il peso del tessuto di 164gr/mq rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso a basse temperature.Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore, regalando un comfort ineguagliabile.La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) viene opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera.
Scaldacollo plurifunzionale in Carbon Underwear, protegge il collo, il naso e le labbra dell’atleta dal freddo, lasciando sempre traspirare la pelle. Utilizzabile anche come fascia per capelli o sottocasco.Pratico e comodo da tenere sempre a portata di mano sia durante il periodo estivo che invernale.