Giacca Outback 3 Donna Revit

319,99 € 223,50 € tasse incl.
COD. FJT263
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La giacca Outback 3 Ladies sfoggia la famosa vestibilità femminile di REV’IT! e tutte le caratteristiche necessarie per la guida quotidiana e il turismo di più giorni. Una membrana rimovibile ed impermeabile hydratex®|Mesh G-liner e la fodera termica rimovibile ti manterranno asciutta e calda in situazioni di e freddo. Rimuovi entrambi gli inserti e apri i vari punti di ventilazione per far circolare l’aria e mantenere il tuo corpo fresco. Ci sono svariate possibilità di regolazione per assicurare che avrai la perfetta vestibilità ogni volta. Tutte queste caratteristiche si sommano per dare vita a una giacca valida e pratica. La giacca Outback 3 Ladies è dotata di serie delle nostre protezioni SEEFLEX™ CE‑livello 2 sulle spalle e sui gomiti. Detto ciò, questa giacca può essere dotata dell’inserto paraschiena SEESOFT™ CE-livello 2. Il nostro gilet rinfrescante Challenger e il gilet fluorescente Neon Connector sono opzioni addizionali che promuovono il fresco e la visibilità, rispettivamente.

DETTAGLI

Adattabilitá

Gomitiere regolabili
La tasca regolabile per le protezioni dei gomiti permette di regolare perfettamente le protezioni marcate CE su tre altezze differenti, per adattarsi alla conformazione del corpo e per offrire comfort ottimale durante la guida.

Linguette di regolazione sui polsini

Linguette di regolazione sugli avambracci

Linguetta di regolazione sulle braccia

Linguette di regolazione in vita

Flexisnap sul colletto
Il flexisnap di REV’IT! rende possibile la regolazione della circonferenza collo in maniera facile, personalizzando la vestibilità per ogni motociclista. Una giacca è spesso usata per più di una stagione ed il flexisnap rende possibile la regolazione del colletto in pochi secondi. Durante l’inverno una circonferenza collo più ampia rende possibile l’uso della giacca assieme a un passamontagna o a uno scaldacolo, mentre durante l’estate una circonferenza maggiore permette un afflusso d’aria importante attraverso il colletto.

 

Tasche

Tasca per riporre la membrana

Tasca napoleone interna

Due tasche interne

Due tasche applicate anteriori

 

Caratteristiche

Tasche protezioni regolabili

Gancio sul colletto

Cerniere polsini
La cerniera sul polsino ha molteplici scopi. Rende facile l’entrata nella manica, permette ventilazione aggiuntiva in giorni più caldi e ti permette di indossare facilmente il polsino dei tuoi guanti al di sotto dell’esterno e sopra al tuo base layer.

Cerniera di connessione doppia corta

Predisposta per il gilet cool Challenger
La giacca è predisposta per il gilet rinfrescante interno Challenger. Quest’ultimo può essere ancorato tramite cerniere direttamente all’interno della fodera esterna.

Predisposta per il gilet Connector NEON
Il gilet Connector NEON ti permette di rendere la tua giacca altamente visibilite, velocemente e facilmente. Il gilet è fluoresscente e offre una migliore sicurezza.

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest