Porta Smartphone Moto

Filtri
CATEGORIE
Stagione
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
ATTACCO SUPPORTO FISSAGGIO PER BLOCCHETTO CHIAVE PANIGALE 899 959 V2 1199 91584 LAMPA
PORTA SMARTPHONE UNIVERSALE CHROMA TITAN OPTI LINE 91587 LAMPA
Mini Pass porta dispositivo elettronico per pagamento autostrade divisibile con strap di regolazione. Universale.In versione MINI
OJ presenta il suo nuovo porta smartphone rigido caratterizzato dal design minimal, dall' eleganza e dalla praticità di aggancio.Anche qua troviamo infatti in dotazione una doppia possibilità di sostegno: al manubrio tramite una pinza e allo specchietto tramite un comodo e snodabile braccio.La sua versatilità di aggancio permette all'utente di scegliere come meglio utilizzarlo al fine di migliorarne l'esperienza di guida.
Sali in moto e porta sempre con te il tuo smartphone. L’aggancio e sgancio rapido permette di maneggiare il cellulare anche se protetto dalla cover e di utilizzare il touchscreen in tutta comodità. Il sistema di sicurezza Spider blocca totalmente lo smartphone, per un maggiore controllo. Moto Crab include un supporto orientabile per manubri con diametro compreso tra i 16 e i 30 mm.
Custodia dedicata Samsung S22 , compatibile tutti i supporti della gamma Quiklox. Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale. Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.
Custodia dedicata Samsung A53, compatibile tutti i supporti della gamma Quiklox. Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale. Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.
Custodia dedicata iPhone14, compatibile con la staffa da manubrio Quiklox e la staffa da specchietto Quiklox.Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale e massima sicurezza grazie al laccio anti-smarrimento incluso in confezione.Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. ll tuo smartphone sarà sempre al sicuro.
Custodia dedicata iPhone14 Pro, compatibile con la staffa da manubrio Quiklox e la staffa da specchietto Quiklox.Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale e massima sicurezza grazie al laccio anti-smarrimento incluso in confezione.Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.
Custodia dedicata iPhone14 Pro Max , compatibile tutti i supporti della gamma Quiklox. Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale. Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.
Custodia dedicata iPhone13 Pro Max , compatibile tutti i supporti della gamma Quiklox. Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale. Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.Custodia dedicata iPhone13 Pro Max , compatibile tutti i supporti della gamma Quiklox. Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale. Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.
Custodia dedicata iPhone12 Pro, compatibile con la staffa da manubrio Quiklox e la staffa da specchietto Quiklox.Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale e massima sicurezza grazie al laccio anti-smarrimento incluso in confezione.Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.Custodia dedicata iPhone12 Pro, compatibile con la staffa da manubrio Quiklox e la staffa da specchietto Quiklox.Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale e massima sicurezza grazie al laccio anti-smarrimento incluso in confezione.Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro.
Custodia dedicata iPhone12 Pro Max , compatibile tutti i supporti della gamma Quiklox. Protezione totale, sia dello schermo sia degli angoli, da urti e cadute grazie allo speciale design con bordi rialzati per un'elevata protezione frontale. Elegante e in resistente TPU è perfetta sia per l'utilizzo in moto sia nel quotidiano e grazie all'estrema praticità dell'aggancio rapido, utilizzarla sarà semplice e veloce. Il tuo smartphone sarà sempre al sicuro. 
La custodia Waterproof grazie alla sua impermeabilità rende il tuo smartphone utilizzabile in ogni condizione atmosferica, donando la massima protezione da maltempo, cadute e urti. Compatibile con il sistema Quiklox, per portare il telefono sempre con te nel modo più sicuro, rapido e pratico possibile e dotata di capiente porta oggetti interno per avere sempre a portata di mano chiavi e portafoglio, è il mix perfetto se cerchi una custodia dal design moderno e in grado di fornirti la massima protezione e comodità.
Quiklox Armor Pro è la nuova armatura robusta e durevole per il tuo telefono compatibile con il nuovo sistema universale Quiklox per una massima protezione da urti, cadute e maltempo. Incluso nella confezione, il supporto da manubrio SMQUIKLOXHANDLEBAR dotato di aggancio/sgancio rapido, stabile e poco ingombrante per portare lo smartphone in moto sempre con te in poche mosse in totale sicurezza.Compatibile con i vari mount Quiklox e con il nuovo modulo per la riduzione delle vibrazioni SMQUIKLOXANTIVIB per un'ulteriore protezione aggiuntiva.Utilizzala anche con il cavo di ricarica inserito, per mantenere sempre carico il tuo smartphone mentre sei in viaggio.La staffa in alluminio ha dimensioni compatte e prevede la possibilità di montaggio su diametri da 12 a 30 mm per una scelta di installazione più ampia.
Modulo opzionale per la riduzione delle vibrazioni dedicato alla linea Quiklox, per una maggiore protezione del tuo smartphone dalle vibrazioni ad alta frequenza generate dalla moto. Nella confezione è incluso tutto il necessario per l'integrazione con il tuo supporto per moto Quiklox, installabile in pochi minuti in modo facile e veloce.Compatibile con SMQUIKLOXHANDLEBAR e SMQUIKLOXMIRROR.
Porta navigatore compatto, adattabile alla maggior parte dei dispositivi GPS e di molti cellulari dotati di programma di navigazione.
KIT ATTACCO PER S952B-S953B- S954B-S955B GIVI
1. 2. 3. ...