Giacca Triomphe Revit

349,99 € tasse incl.
COD. FJT248
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

All’esterno, la Triomphe è il classico parka con cappuccio, ma all’interno ha una dotazione completa ed è una giacca tristagionale altamente tecnica e protettiva votata al pendolarismo urbano in moto.

Rimuovendo la fodera termica con maniche, che può essere fatto in unistante, ti ritroverai con un esterno impermeabile al 100%che è altamente resistente agli strappi ma che anche integra le protezioni incredibilmente comode, leggere e ventilare SEESMART™ CE livello 1, su spalle e gomiti.

All’interno, come pure all’esterno, ci sono tasche multiple per riporre praticamente qualsiasi cosa tu voglia portare con te, e ancora di più. Parlando di tasche, ce n’è una che è stata creata per ospitare il paraschiena addizionale SEESOFT™ CE livello 2, qualora tu voglia effettuare un aggiornamento. In più, il tessuto in poliammide PWR|shell utilizzato per l’esterno di questa giacca è di qualità al top in termini di resistenza a tagli, strappi ed abrasioni. Quindi stai tranquillo, non solo avrai un look alla moda grandioso quando camminerai per le strade cittadine, ma sarai anche protetto una volta in sella.

DETTAGLI

Adattabilitá

Cordino di regolazione sull’orlo

Linguette di regolazione sui polsini

 

Tasche

Due tasche interne Napoleone

Due tasche interne

Due tasche applicate sul petto

 

Caratteristiche

V-flap sui polsini

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest