Motore Completo Moto
Hai scelto:
Categoria: MOTORE COMPLETO MOTOx
CATEGORIE
- borse moto
- accessori borse moto
- bauletti moto
- supporti bauletto
- accessori bauletto moto
- portapacchi e telai moto
- paramani moto
- paracatena moto
- protezione radiatore moto
- paramotore moto
- paracoppa moto
- parafango e paraspruzzi moto
- paratelaio telaio moto
- protezioni manubrio moto
- attrezzi moto
- accessori da viaggio moto
- grafiche ed adesivi moto
- coprisella moto
- parabrezza e spoiler moto
- accessori interfono moto
- porta smartphone moto
- navigatori moto
- telecamera per moto
- bloccadisco e antifurti moto
- traversini e supporti manubrio
- olio motore moto
- lubrificanti moto
- prodotti pulizia moto
- cavalletti moto
- schienalino moto
- coprigambe moto e scooter
- telo coprimoto
- accessori vari moto
- manubri e supporti moto
- kit viti e viteria moto
- catene di trasmissione moto
- pignone corone moto
- leve freno e frizione moto
- motore completo moto
- albero motore moto
- frecce moto
- manopole moto
- selle moto
- variatori moto
- centralina elettronica moto
- kit trasmissione moto
- frizioni moto
- accensione moto e kit
- cinghia moto
- carter moto
- accessori di ricambio moto
- dischi moto
- ammortizzatori e sospensioni moto
- valvole moto
- collettore di scarico moto
- silenziatore e marmitte moto
- albero a camme moto
- alimentazione moto
- coperchio frizione moto
- coperchio freno moto
- kit di riparazione moto
- serbatoi moto
- freni moto
- cupolino moto
- pedane moto
- trasmissione moto
- ventola e kit raffreddamento
- kit gruppo termico moto
- guarnizioni e paraoli
- portatarga moto
- specchietti moto
- cavatteria moto
- paramani
- plastiche grafiche
- protezioni
- parti ergal
- parti carbonio
- borse bauletti
- filtri kit olio
Offerta
GRUPPO TERMICO Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 10 MALOSSI 317237
317083 GRUPPO TERMICO Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 10
KTM PARAFANGO ANTERIORE FRONT FENDER NERO KTM 690 SMC-R 2019 7690801000001
GRUPPO TERMICO Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 10 MALOSSI 317237
GRUPPO TERMICO Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 10 H2O MALOSSI 318284
GRUPPO TERMICO Ø 47 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 12 MALOSSI 316926
VITE DI REGOLAZIONE ARIA MINIMO 65 SX 04-17 KTMGrazie al maggior diametro esterno della testa della vite, si riduce l'imbrattamento del condotto della vite di regolazione. Inoltre, la vite ora più lunga è più facile da raggiungere per regolare la miscela del minimo sul carburatore.
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 85 SX 13-17 KTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 300 EXCKTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 250 EXC SXKTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 125 EXC SX KTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari