Frizioni Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3.
Gruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACINGSistema composto dalla famosa :frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo.
 MOLLA DI CONTRASTO VARIATORE GIALLA (Ø ESTERNO 53,50X115 MM - Ø FILO 3,7 MM - K 3,8) MALOSSI
KTM KIT FRIZIONE CENTRIFUGA RADIUS X REKLUSE 28532900000
3 MOLLE FRIZIONE Ø 2 ROSSE RINFORZATE PER FRIZIONI DELTA E FLY CLUTCH
FRIZIONE AUTOMATICA NON REGOLABILE FLY CLUTCH PER CAMPANA FRIZIONE Ø 107 MALOSSI 529450
FRIZIONE E CAMPANA Ø 135 MAXI DELTA SYSTEM MALOSSI 5216184
FRIZIONE E CAMPANA Ø 107 FLY SYSTEM PER MOTORI YAMAHA - MINARELLI
3 MOLLE FRIZIONE Ø 2 ROSSE RINFORZATE PER FRIZIONI DELTA E FLY CLUTCH
FRIZIONE E CAMPANA Ø 160 MAXI FLY SYSTEM MALOSSI
SERIE DISCHI FRIZIONE PER MOTORI MINARELLI AM 3>6 MALOSSI
KIT TRASFORMAZIONE 300 SX 250 SX 14/16 KTMTutti i pezzi necessari per trasformare la tua 250 SX in una 300 SX per la categoria MX3. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionario.
KTM KIT TRASFORMAZIONE 300 EXC 250 EXC 07/16Tutti i pezzi necessari per trasformare la tua 250 EXC in una 300 EXC   Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionario.
KIT FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE 450 500 EXC 2016KTMFrizione automatica Rekluse di nuova generazione con tecnologia EXP.Questa frizione automatica viene montata nella frizione di serie con un procedimento semplice e veloce.I vantaggi:Facilmente regolabile dall'esterno tramite l'attuatore della frizione; non è più necessario smontare quindi né il coperchio, né la frizioneIl motore non si spegne più all'improvviso in situazioni critiche come ad es. in frenata in curva, in discesa, nei salti, in curva o in derapataIl perfetto controllo della trazione avviene attraverso il comando del gasI passaggi scivolosi estremamente ripidi possono essere superati più agevolmente (il che vuol dire risparmio di tempo e tempi più veloci sul giro)La guida è più rilassata, più controllata e meno faticosa anche per distanze più lunghe nel fuoristrada impegnativoCi si può concentrare totalmente sulla linea perfettaNon occorre più utilizzare la frizione, ma resta comunque possibile.Lo speciale kit leva freno anteriore disponibile consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra.Testata e apprezzata dai nostri esperti piloti ufficiali di enduro.
KIT FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE 450 500 EXC 12-15 KTMFrizione automatica Rekluse di nuova generazione con tecnologia EXP.Questa frizione automatica viene montata nella frizione di serie con un procedimento semplice e veloce.I vantaggi:Facilmente regolabile dall'esterno tramite l'attuatore della frizione; non è più necessario smontare quindi né il coperchio, né la frizioneIl motore non si spegne più all'improvviso in situazioni critiche come ad es. in frenata in curva, in discesa, nei salti, in curva o in derapataIl perfetto controllo della trazione avviene attraverso il comando del gasI passaggi scivolosi estremamente ripidi possono essere superati più agevolmente (il che vuol dire risparmio di tempo e tempi più veloci sul giro)La guida è più rilassata, più controllata e meno faticosa anche per distanze più lunghe nel fuoristrada impegnativoCi si può concentrare totalmente sulla linea perfettaNon occorre più utilizzare la frizione, ma resta comunque possibile.Lo speciale kit leva freno anteriore disponibile consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra.Testata e apprezzata dai nostri esperti piloti ufficiali di enduro.
KIT FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE 250 350 EXC-F 14-16 KTMFrizione automatica Rekluse di nuova generazione con tecnologia EXP.Questa frizione automatica viene montata nella frizione di serie con un procedimento semplice e veloce.I vantaggi:Facilmente regolabile dall'esterno tramite l'attuatore della frizione; non è più necessario smontare quindi né il coperchio, né la frizioneIl motore non si spegne più all'improvviso in situazioni critiche come ad es. in frenata in curva, in discesa, nei salti, in curva o in derapataIl perfetto controllo della trazione avviene attraverso il comando del gasI passaggi scivolosi estremamente ripidi possono essere superati più agevolmente (il che vuol dire risparmio di tempo e tempi più veloci sul giro)La guida è più rilassata, più controllata e meno faticosa anche per distanze più lunghe nel fuoristrada impegnativoCi si può concentrare totalmente sulla linea perfettaNon occorre più utilizzare la frizione, ma resta comunque possibile.Lo speciale kit leva freno anteriore disponibile consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra.Testata e apprezzata dai nostri esperti piloti ufficiali di enduro.
KIT FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE 250 300 EXC 2017 2018 KTMFrizione automatica Rekluse di nuova generazione con tecnologia EXP.Questa frizione automatica viene montata nella frizione di serie con un procedimento semplice e veloce.I vantaggi:Facilmente regolabile dall'esterno tramite l'attuatore della frizione; non è più necessario smontare quindi né il coperchio, né la frizioneIl motore non si spegne più all'improvviso in situazioni critiche come ad es. in frenata in curva, in discesa, nei salti, in curva o in derapataIl perfetto controllo della trazione avviene attraverso il comando del gasI passaggi scivolosi estremamente ripidi possono essere superati più agevolmente (il che vuol dire risparmio di tempo e tempi più veloci sul giro)La guida è più rilassata, più controllata e meno faticosa anche per distanze più lunghe nel fuoristrada impegnativoCi si può concentrare totalmente sulla linea perfettaNon occorre più utilizzare la frizione, ma resta comunque possibile.Lo speciale kit leva freno anteriore disponibile consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra.Testata e apprezzata dai nostri esperti piloti ufficiali di enduro.
KIT FRIZIONE AUTOMATICA REKLUSE 250 300 EXC 13-16 KTMFrizione automatica Rekluse di nuova generazione con tecnologia EXP.Questa frizione automatica viene montata nella frizione di serie con un procedimento semplice e veloce.I vantaggi:Facilmente regolabile dall'esterno tramite l'attuatore della frizione; non è più necessario smontare quindi né il coperchio, né la frizioneIl motore non si spegne più all'improvviso in situazioni critiche come ad es. in frenata in curva, in discesa, nei salti, in curva o in derapataIl perfetto controllo della trazione avviene attraverso il comando del gasI passaggi scivolosi estremamente ripidi possono essere superati più agevolmente (il che vuol dire risparmio di tempo e tempi più veloci sul giro)La guida è più rilassata, più controllata e meno faticosa anche per distanze più lunghe nel fuoristrada impegnativoCi si può concentrare totalmente sulla linea perfettaNon occorre più utilizzare la frizione, ma resta comunque possibile.Lo speciale kit leva freno anteriore disponibile consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra.Testata e apprezzata dai nostri esperti piloti ufficiali di enduro.
KTM KIT FRIZIONE AUTOMATICA FREERIDE 350 14-17La frizione automatica Rekluse di nuova generazione con tecnologia EXP.Questa frizione automatica viene montata nella frizione di serie con un procedimento semplice e veloce.I vantaggi:Facilmente regolabile dall'esterno tramite il cilindro della frizione; non si deve più smontare quindi né il coperchio, né la frizioneIl motore non si spegne più all'improvviso in situazioni critiche come ad es. in frenata in curva, in discesa, nei salti, in curva o in derapataIl migliorato controllo della trazione avviene attraverso il comando del gasI passaggi scivolosi estremamente ripidi possono essere superati più agevolmente (il che vuol dire risparmio di tempo e tempi sul giro inferiori)La guida è più rilassata, più controllata e meno faticosa anche per distanze più lunghe nel fuoristrada impegnativoCi si può concentrare totalmente sulla linea perfettaNon occorre più utilizzare la frizione, ma resta comunque possibile.Lo speciale kit leva freno anteriore disponibile consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra.Testata e apprezzata dai nostri esperti piloti ufficiali di enduro.
1. 2. 3.