Malossi

Hai scelto:
Brand: Malossix
Filtri
CATEGORIE
Colore
Taglia
Visiera Solare
Omologazione
Materiale
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
Olio formulato con basi minerali di prima raffinazione e con additivi di ultima generazione che donano la massima protezione al cambio e trasmissione.Contiene additivi E.P. che proteggono i componenti della trasmissione anche quando sottoposti a carichi estremamente elevati, e forniscono protezione dall'usura per periodi molto lunghi.Riducendo il trascinamento e l'attrito dovuti alla viscosità, assicura cambi di marcia precisi e silenziosi contenendo usura e perdite di potenza della trasmissione.L'eccellente stabilità termica consente di sopportare le sollecitazioni che si generano in tutte le condizioni climatiche. Il prodotto può essere impiegato anche su frizioni a bagno d'olio.Assicura prestazioni superiori e previene il surriscaldamento dei componenti del cambio in maniera notevolmente migliore rispetto ad un convenzionale olio minerale.Utilizzare il prodotto ove è raccomandato un olio SAE 85W o 90W (cambio).
Rubinetto RACING completamente in alluminio con pomello di apertura e chiusura a vite anodizzato violaInnesto al serbatoio Ø 15 mm con bloccaggio a fascettaInnesto tubo benzina Ø 9 mm
3 MOLLE FRIZIONE Ø 1,8 BIANCHE SUPER RINFORZATE
CALOTTA GUIDA RULLI PER VARIATORE MULTIVAR
BUSTA GUARNIZIONI ASPIRAZIONE LAMELLARE PER CICLOMOTORI PEUGEOT
HTRollRULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZAper variatori originali e Multivar
Malossi è orgogliosa di proporre alla propria clientela una gamma di pastiglie freno completa e adatta a tutti gli utilizzi, da quello stradale a quello racing. I nostri prodotti sono frutto di un'attenta fase di ricerca e sviluppo che culmina nel superamento degli standard richiesti per le omologazioni da un ente prestigioso come DEKRA.
CALOTTA GUIDA RULLI MULTIVAR
RIDUZIONE CON Ø INTERNO 50 MM E Ø ESTERNO 60 MM PER FILTRO ARIA RED FILTER E13 - 15 - 16
Olio formulato con basi minerali di prima raffinazione e con additivi di ultima generazione che donano la massima protezione al cambio e trasmissione di tutte le Vespa, dalle più recenti ai primi modelli!Contiene additivi E.P. che proteggono i componenti della trasmissione anche quando sottoposti a carichi estremamente elevati, e forniscono protezione dall'usura per periodi molto lunghi.Riducendo il trascinamento e l'attrito dovuti alla viscosità, assicura cambi di marcia precisi e silenziosi contenendo usura e perdite di potenza della trasmissione.L'eccellente stabilità termica consente di sopportare le sollecitazioni che si generano in tutte le condizioni climatiche.Il prodotto è stato testato su tutti i modelli di frizioni Vespa a bagno d'olio.Assicura prestazioni superiori e previene il surriscaldamento dei componenti del cambio in maniera notevolmente migliore rispetto ad un convenzionale olio minerale.
Molle in acciaio legato al silicio ad alto tenore di carbonio, trattato termicamente, bilanciate dinamicamente, verniciate a forno e studiate e calcolate per ogni applicazione specifica.
MOLLA CON INTERASSE 48 MM PER MARMITTA
3 CURSORI PER VARIATORE MULTIVAR
Valvole lamellari progettate e ridisegnate con angolo di flusso e con sezione di portata ricalcolata.Petali in materiale composito di fibre in karbonit (materiale composito con tessuto in fibra di vetro).Eseguite con processi produttivi avanzati e con l'impiego di materie prime rigidamente selezionate, studiate per motori da competizione, testate sui campi di gara.Struttura e sede valvola in materiale polimerico caricato con fibre. Lamelle con spessore 0,30 mm
4 CURSORI PER VARIATORE MULTIVAR 2000
BRAKE POWERCeppiQuesti ceppi freno sono stati progettati e testati dai nostri tecnici per superare agevolmente gli stress imposti da un utilizzo esasperato e principalmente per mezzi da competizione che necessitano notevole decelerazioni e costanza di rendimento alle temperature più elevate.Per questo i ceppi freno Malossi sono realizzati in lega speciale di alluminio al Magnesio, con materiale d’attrito speciale con al suo interno fibre metalliche che ne migliorano le doti di resistenza esente da amianto in base alle nuove norme CEE.Le nuove mescole del materiale d’attrito sono ecologiche, offrono caratteristiche enormemente superiori alla media ed eccellenti caratteristiche antirumorosità, garantendo una frenata modulare e progressiva, inferiori spazi di frenata e consumi chilometrici di materiale d’?attrito estremamente limitati. I tagli obliqui per lo scarico delle polveri sono stati studiati e collaudati in quattro anni di competizioni degli scooter.
3 MOLLE FRIZIONE Ø 1,8 GIALLE RINFORZATE RACING
ADESIVO PRESPAZIATO MALOSSI BIANCO - LUNGHEZZA 14 CM
1. 2. 3. ...