Malossi

Hai scelto:
Brand: Malossix
Filtri
CATEGORIE
Colore
Taglia
Visiera Solare
Omologazione
Materiale
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
SEGMENTO Ø 40X1 RETTANGOLARE IN GHISA KDN5 CROMATA
Complessivo collettore aspirazione scomponibile 2018473 per l’alloggiamento di un carburatore PHBG 21 composto da : Flangia, realizzata dal pieno in lega di alluminio 11S, ad elevate caratteristiche meccaniche e studiata per l’accoppiamento ai carter Malossi. Manicotto di ammissione in gomma resistente alle elevate temperature, agli idrocarburi e alle deformazioni, tarato per garantire sostegno al carburatore e smorzare le vibrazioni prodotte, scongiurando in questo modo il rischio di emulsioni della carica all’interno della vaschetta del carburatore responsabili della variazione del rapporto stechiometrico ariabenzina e del rischio di rottura del motore. Accoppiamento dei componenti ad alta precisione e massima tenuta garantita dal labbro realizzato appositamente.
X K Belt Malossi è la punta di diamante delle cinghie di trasmissione racing!
Il collettore di aspirazione risulta essere il corridoio di accesso della miscela aria-benzina nel motore attraverso la porta costituita dalla valvola lamellare.Il rendimento totale di un motore si calcola come prodotto di vari rendimenti parziali che sono:rendimento volumetricorendimento termodinamicorendimento meccanico
ADESIVO PRESPAZIATO MALOSSI NERO - LUNGHEZZA 32 CM E ALTEZZA 3,5 CM
HTRollRULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZAper variatori originali e MultivarGli HTRoll sono realizzati in CPT con formula specifica e recano marcata su un lato la grammatura relativa.Gli HTRoll rappresentano un ricambio tecnico all'originale e sono una serie completa di elementi di taratura in grado di variare il rapporto di trasmissione del vostro scooter regolandone alla perfezione la velocità e ripresa.
Petali in materiale composito di fibre in carbonio.Eseguite con processi produttivi avanzati e con l'impiego di materie prime rigidamente selezionate, studiate per motori da competizione, testate sui campi di gara.
BUSTA GUARNIZIONI COMPLETA PER GRUPPO TERMICO Ø 40 - 47 - 47,6
DIFFUSORE VALVOLA LAMELLARE VL6 - VL15
HTRollRULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZAper variatori originali e Multivar
SI APPLICA A:compensatore di fluidi macsi 27 8785kit digitronic krm per conversione a carburatore 5512894
MOZZO (Ø 27X17X46,9 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
5217624 COMPLESSIVO MASSE FRIZIONE PER FRIZIONE AUTOMATICA MAXI FLY CLUTCH MALOSSI 
205703 COMPLESSIVO COLLETTORE PER HONDA MBX R - MTX LC 80 CC / NSR LC 75 CC MALOSSI
Con una veste tutta nuova, la centralina Force Master 2.1 è molto più facile da configurare. Rendere i prodotti più ergonomici e semplici da utilizzare è da sempre un obiettivo di Malossi: Force Master 2.1 è un prodotto contemporaneo, adeguato e super performante. Con un'interfaccia per le linee di comunicazione K e CAN, una nuova interfaccia utente e l'aggiunta di un ingresso per accensione capacitiva, Force Master 2.1 è il complemento ideale per la gestione delle performance del veicolo: senza limitazioni funzionali, consente di spingere il motore oltre la barriera del limitatore di giri originale.
COMPLESSIVO SETTORI DI FISSAGGIO PER FRIZIONE
I filtri ad aria sono specificamente progettati per sostituire il filtro originale. Si tratta di un filtro di altissima qualità ad alto flusso, in grado di assicurare un ottimo filtraggio e flusso dell’aria, senza bisogno di rimappare la centralina o di effettuare alcuna regolazione del carburatore.Per mantenere il picco di performance del tuo veicolo, è opportuno sostituire regolarmente il filtro aria, preferibilmente in concomitanza con il cambio del filtro olio. In caso di utilizzo su percorsi off-road o molto polverosi, si consiglia la sua sostituzione più frequentemente.Guidare con un filtro aria sporco o bloccato, o addirittura completamente senza filtro, riduce sia l’efficienza del carburante che il rendimento di potenza, influenzando radicalmente le performance del tuo veicolo e causando un’usura precoce del motore.
MOLLA DI CONTRASTO VARIATORE BIANCA CON Ø ESTERNO 57,5X115 MM - Ø FILO 4,3 MM - K 6,61
1. 2. 3. ...