Abbigliamento Moto

Filtri
CATEGORIE
Visiera Solare
Omologazione
Chiusura Casco
Materiale
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
I guanti motocross Hayes sono leggeri e confortevoli. Dal design curato e dalle caratteristiche tecniche di altissimo livello, sono progettati per garantire sensibilità al tatto e grip ideali per un eccellente controllo di guida, ideali in tutte le attività off road, adatti a tutte le stagioni.Progettati per garantire massima sensibilità al tatto e grip ideale per un eccellente controllo di guida. Perfetti in tutte le attività off road, adatti a tutte le stagioni.
I pantaloni Bamberg da off road sono leggeri e resistenti, garantiscono uno stile impeccabile per goderti al massimo le tue corse in fuoristradaRealizzati in durevole tessuto poliestere, resistono alle abrasioni, garantiscono una traspirazione ed un comfort ottimali. Protezione ideale per la guida off road.
JEANS MOTO AVIATOR CARGO (AA) ARMY PMJ
Colore
Verde
Rivoluzionario nei dettagli, nell’aspetto e nel comfort. Per gli amanti delle Special e non, promotore di uno stile intramontabile.
Colore
Blu
Dimentica sudore e disagio: con i nostri guanti, leggeri e traspiranti, avrai una sensazione confortevole anche mentre percorri chilometri di strade assolate.Non importa se stai percorrendo lunghe distanze o semplicemente ti godi una breve gita fuori porta, i guanti estivi Malossi S-GLOVES sono l'accessorio perfetto per mantenere la tua sicurezza e il tuo stile in primo piano.
Come diceva quello? “A forza di spalancare il gas occhio che poi diventi cieco!”. Chissà. I calli ti vengono sicuro. O almeno le nocche. Quelle sì che rischi di rovinartele nella malaugurata occasione di una caduta. Sì lo sappiamo che sei fortissimo quando si tratta di impennare e darci dentro, ma dai retta noi: l’uso delle mani fa la differenza nella vita, meglio preservarlo. Con i nostri nuovi gloves tecnici fighissimi che giustamente tutti ti invidieranno
Merchandising ufficiale SIXSPortachiavi a sgancio rapido pratico ed essenzialeSgancio antisoffocamento
Merchandising ufficiale SIXSBerretto Beanie100% acrilico
GUANTI INVERNALI MOTO SCOOTER IMPERMEABILI  ALWAYS OJ
Colore
Nero
Taiga è la giacca enduro Ufo Plast pensata per gli specialisti dell’enduro, progettata per essere una efficace protezione da vento e pioggia durante i viaggi.Realizzata con tessuto elasticizzato a triplo strato per garantire una efficace protezione da agenti atmosferici, è dotata di prese d’aria nella parte anteriore che favoriscono una ottimale aerazione per mantenere l’interno asciutto e confortevole.
Pantaloni moto donna Dainese SHERMAN PRO D-DRY® LADY. Sicuri, tecnologici ed ergonomici.
Colore
Nero
La giacca estiva leggera in maglia 3D offre un alto grado di comfort. Le protezioni di livello 1 su spalle e gomiti garantiscono un elevato livello di sicurezza. La tecnologia NightEye significa che la giacca è grigia durante il giorno, ma si illumina al buio. Piccole particelle di vetro sul tessuto, che fungono da parabole satellitari, riflettono il fascio di luce alla fonte di luce.
Colore
Nero
Pantaloni Moto in Tessuto Ixs Accorciati Tour PUERTO-ST Nero
Colore
Nero
Incorporando le caratteristiche indispensabili del powerhouse ADV originale SIDI Adventure Gore-Tex Boots, gli stivali Gore-Tex SIDI Adventure 2 vantano aggiornamenti e perfezionamenti in aree strategiche senza stravolgere la ricetta che ha reso l'originale un successo di successo.
Colore
Nero
Stivali Moto Turismo Sportivi Tcx 7660 ST-FIGHTER 
Colore
Nero
Stivaletto "URBAN" dedicato ad una tipologia di utente, quello metropolitano (motociclista/scooterista), verso il quale Stylmartin sta prestando particolare attenzione. Denver propone suola antiscivolo, impermeabilità, paracambio con sovra iniezione in gomma e protezioni malleolari, aggiungendo la novità dell’aspetto estetico, volutamente ispirato ai modelli classici.
Colore
Nero
Il sottopantalone impermeabile e traspirante Rain Legs in tessuto H2Out stato concepito per adattarsi a tutti i pantaloni Spidi predisposti, per renderli impermeabili e traspiranti. Rain Legs dotato di agganci micrometrici lungo tutta la linea della vita, di modo da rimanere agganciato ai pantaloni esterni in ogni situazione di guida. Due ulteriori bottoni fissano la zona della caviglia.Dimensioni confezione: 25x20x3 cmPeso prodotto: 0,20 Kg
Colore
GIACCA DONNA 4TEMPI TUCANO URBANOGiacca donna quattro stagioni, taglio medio, traspirante, antivento e impermeabile
Colore
Nero
1. 2. 3. ...