Sottoguanti Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
Taglia
ORDINA PER:
SOTTOGUANTO TERMICO MICRO OJ
Colore
Nero
Guanto bike SIXS, grazie alle proprietà del Carbon Underwear® ed all’inserto del poliuretano sul palmo il guanto sarà come una seconda pelle, lasciando perfettamente asciutto il palmo ed il dorso della mano garantendo sempre una costante presa sul manubrio in qualsiasi condizione climatica. Il pad in poliuretano protegge dalle vibrazioni, da irritazioni e abrasioni.
Colore
BLACK
Guanto da ciclismo con dita lunghe, ideale sia in bici da corsa che MTBIdeale nella stagione primaverile e autunnalePalmo imbottito che segue l’ergonomia della mano, dorso in Super Roubaix caldo e traspirante
Colore
BLACK
Il guanto invernale GLX Winter by SIXS (linea X-MIX) è realizzato con Windtex. Leggerissima membrana anti-acqua e anti-vento in grado di combinare morbidezza, elasticità e resistenza all’abrasione. Traspirante e termoregolante, GLX Winter offre un grande comfort quando le temperature scendono.Il guanto GLX Winter è dotato di una applicazione su palmo e pollice per migliorare il grip al manubrio.
Soffice ed elasticizzato, questo sottoguanto in Carbon Wool Merinos è la soluzione ideale per mantenere le mani calde ed asciutte durante il periodo invernale. Il peso del tessuto di 164gr/mq rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso a basse temperature. Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore, regalando un comfort ineguagliabile. La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) viene opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera.
Il sottoguanto SIXS in Carbon Underwear garantisce un’ottima protezione termica, difendendo le mani dell’atleta da fastidiose escursioni di temperatura.Durante le giornate calde permette di dissipare il calore ed evitare l'accumulo di sudore, regalando un comfort ineguagliabile; con climi freddi controlla la termoregolazione. Da portare sotto ai guanti con protezioni, oppure utilizzabili come guanti da running.