Prodotti Pulizia Moto

Filtri
CATEGORIE
Stagione
Colore
Taglia
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
Liquido refrigerante anticongelante, prediluito e pronto all’uso, a base di glicole etilenico puro non rigenerato. Per circuiti di raffreddamento di motori ad alte prestazioni di moto scooter, quad che richiedono fluidi premium “long life” di tipo OAT (Organic Acid Technology). Protegge dal surriscaldamento, dalla corrosione e dalle incrostazioni l’intero sistema di raffreddamento (radiatori, cilindri, testate e pompe dell’acqua). Particolarmente indicato per i motori di nuova generazione, soprattutto quelli con parti in alluminio e lega di magnesio. Esente da nitriti, ammine, fosfati, silicati e borati. 
Incrementa istantaneamente il numero di ottano della benzina di 4-5 punti e porta ad una combustione controllata e più uniforme.
PROPRIETÀOne-tank clean-up: pulisce in un solo trattamento l’intero sistema di alimentazioneRimuove efficacemente i depositi dalla camera di combustione e del cielo dei pistoniRipristina rapidamente le prestazioni del motoreMigliora la combustione riducendo i consumi e le emissioni inquinantiContiene Friction Modifier: migliora la lubrificazione e aiuta a controllare l’usura del motoreAiuta a eliminare l’acqua di condensa dal serbatoio che si può formare durante un rimessaggioProtegge l’impianto dalla corrosioneProlunga la vita del carburante in caso di rimessaggio invernale
Detergente universale biodegradabile per uso professionale, domestico e hobbistico.Rimuove lo sporco, lasciando una finitura perfetta. Può essere usato su qualsiasi superficie ove sia necessario togliere grasso e unto, anche secco che resiste ai normali detergenti.AVVERTENZE• Non applicare su superfici calde• Non adatto all’utilizzo sui vetri
Degrassante energico a rapida evaporazione. Scioglie e rimuove velocemente dalle superfici morchie, grasso, olio e sporco senza lasciare residui.Raccomandato per la pulizia di utensili, banchi da lavoro, organi meccanici, macchinari industriali, ecc.
Olio per miscela, totalmente sintetico, indicato anche per motori con lubrificazione separata (miscelatori automatici)
Facilmente lavabile usando il REMOVER , colore verde
Specifico per catene moto da strada 
Specifico per catene moto da fuoristrada
SPRAY SGRASSANTE PER CATENA CON O-RING O SENZA
Detergente a base di schiuma progettato per l'uso in tutte le situazioni in cui l'accumulo di polvere è indesiderabile. Le sue proprietà antistatiche eliminano le cariche elettrostatiche.Unisce il potere emolliente della schiuma che aiuta a sciogliere lo sporco che è penetrato nelle fibre del tessuto e i detergenti che utilizzano tensioattivi per rimuovere lo sporco.- Sciogliere grasso e sporco.- Prodotto con uso universale.- Pulizia di computer, tastiere, monitor, schermi per banchi da lavoro, in nautica come detergente universale, finestre e specchi, tappeti e tappezzeria auto e in qualsiasi altra situazione in cui si preferisca utilizzare una soluzione detergente a base di schiuma spray.- Pulizia e manutenzione in campo aeronautico civile, dove le proprietà antistatiche sono importanti.
Detergente per componenti in gommapiuma dell`elemento filtrante. Non contiene solventi, è biodegradabile e non combustibile. Dopo aver pulito il filtro sciacquare con acqua e lasciare asciugare. Successivamente oliare con MOTOREX AIR FILTER OIL 206. Pulisce in modo efficace anche i componenti in gommapiuma dell`elemento filtrante fortemente imbrattati. Facile da maneggiare, poiché il detergente non è combustibile e privo di solventi. Unito al MOTOREX AIR FILTER OIL 206, l'AIR FILTER CLEANER aumenta la durata del filtro dell'aria.
Aerosolmultifunzione che agisce come sbloccante sulle parti metalliche, comeisolante sulle parti elettriche (fili candela, bobine, connessioni) eagisce efficacemente contro le aggressioni climatiche (umidità)depositando un film protettivo.Indispensabile per Off-Road, ATV, barca, Jet-Ski per la sua multi-funzionalità.Usi consigliati : Racing, Strada, Off-Road, Scooter, Jet, ATV/QUAD
Detergente sgrassante ruote super potente
Nastro adesivo telato Nashua originale U.S.A. mt. 11
Spazzola pulisci catena per moto da Cross, Enduro, Motard e stradali
SPATOLA LEVAFANGO NERA
1. 2. 3. ...