Stivali Da Moto

Filtri
CATEGORIE
Taglia
Offerta
ORDINA PER:
1. 2.
Incorporando le caratteristiche indispensabili del powerhouse ADV originale SIDI Adventure Gore-Tex Boots, gli stivali Gore-Tex SIDI Adventure 2 vantano aggiornamenti e perfezionamenti in aree strategiche senza stravolgere la ricetta che ha reso l'originale un successo di successo.
Colore
Nero
Stivali Moto Turismo Sportivi Tcx 7660 ST-FIGHTER 
Colore
Nero
Stivaletto "URBAN" dedicato ad una tipologia di utente, quello metropolitano (motociclista/scooterista), verso il quale Stylmartin sta prestando particolare attenzione. Denver propone suola antiscivolo, impermeabilità, paracambio con sovra iniezione in gomma e protezioni malleolari, aggiungendo la novità dell’aspetto estetico, volutamente ispirato ai modelli classici.
Colore
Nero
Gli stivali motocross enduro da bambino TYPHOON di Ufo Plast, robusti ma pratici e leggeri sono la protezione ideale per i piloti più giovani.Progettati per offrire prestazioni di alto livello e sono ideali sia per praticare competizioni sportive che per attività amatoriali off road.Realizzati in morbida pelle resistente a tagli e abrasioni e al calore del motore, con inserti in TPU anti abrasione, resistente agli urti e agli olii. Ulteriori importanti dispositivi di protezione sono la suola cucita rinforzata, il puntale in acciaio per proteggere la punta del piede dagli impatti e il sistema di chiusura con 4 fibbie a regolazione micrometrica che permette di ottenere rapidamente la perfetta vestibilità a favore di una maggiore sicurezza ed un migliore controllo di guida.
Gli stivali per off road OBSIDIAN di Ufo Plast, realizzati in pelle e TPU offrono prestazioni di alto livello e sono ideali sia per praticare sport professionistico che per attività amatoriali.Dotati di caratteristiche eccellenti, sono una protezione indispensabile per le attività motociclistiche. La tomaia realizzata in pelle e TPU resistente alle abrasioni e al calore, protegge dagli urti e dal calore del motore Ulteriori importanti dispositivi di protezione sono la suola rinforzata e il puntale in ferro e il sistema di chiusura con 4 fibbie a regolazione micrometrica che permette di ottenere rapidamente la perfetta vestibilità a favore di una maggiore sicurezza ed un migliore controllo di guida.
Gli stivali per off road Xander con doppio snodo, leggeri e protettivi, sono realizzati con suola a scafo in PU iniettato e saldato per offrire prestazioni di alto livello e sono ideali sia per praticare sport professionistico che per attività amatoriali.Una protezione indispensabile per le attività motociclistiche con caratteristiche eccellenti, per proteggersi dagli urti e dal calore del motore grazie alla tomaia resistente ai tagli, alle abrasioni e al calore. La suola a scafo in gomma a doppia densità, altamente resistente all’abrasione e agli oli, garantisce una calzata precisa e il massimo controllo di guida. Il sistema di chiusura con 4 fifibbie a regolazione micrometrica permette di ottenere rapidamente la perfetta vestibilità a favore di una maggiore sicurezza ed un migliore controllo di guida.
STIVALI MOTO SP-MASTER WP TCXDa sempre sensibile al tema della sicurezza dei motociclisti, TCX® è stata una delle prime aziende a brevettare sistemi efficaci ea perfezionarli negli anni, e a ricercare una protezione sempre più estrema, senza mai dimenticare di abbinarla al massimo comfort
Colore
Nero
STIVALI MOTO SP-MASTER TCXDa sempre sensibile al tema della sicurezza dei motociclisti, TCX® è stata una delle prime aziende a brevettare sistemi efficaci ea perfezionarli negli anni, e a ricercare una protezione sempre più estrema, senza mai dimenticare di abbinarla al massimo comfort
Colore
Nero
STIVALI MOTO RACING FRECCIA FORMA
STIVALE MOTO ENDURO UOMO TERRAIN TX  FORMA
Colore
Bianco
STIVALE MOTO ENDURO UOMO TERRAIN EVO  FORMA
SCARPE X-VILLAGE NERO XPDEleganza e sportività si uniscono per creare una scarpa urbana confortevole adatta anche alturismo fuoriporta
Colore
Nero
STIVALE X-NASHVILLE MARRONE XPD UOMOIl nuovo stivale Spidi X-Nashville è realizzato con pelle di mucca oleata idroreppelente.
IMPERMEABILE, TRASPIRANTE E RINFORZATAMud WP include numerosi rinforzi, sulla punta del piede, sul tacco e a livello del cambiomarcia, ma senza alcun compromesso sulla flessibilità. Dotata di un inserto impermeabile (26000 Schmerber) e traspirante, Kassius è la scarpa Adventure per eccellenza che ti assicura una guida all'asciutto.
KASSIUS TI ACCOMPAGNERÀ SU TUTTI I TERRENIKassius include numerosi rinforzi, sulla punta del piede, sul tacco e a livello del cambiomarcia, ma senza alcun compromesso sulla flessibilità. Con tempo asciutto o sotto la pioggia, Kassius sarà il tuo migliore alleato e garantirà ai tuoi piedi un comfort impareggiabile. Dotato di un inserto impermeabile (26000 Schmerber) e traspirante, Kassius è lo stivale Adventure per eccellenza e ti assicura una guida all'asciutto. A titolo indicativo, una pioggia raramente supera l'equivalente di 2000 Schmerber e si considera che su una moto che viaggia sotto la pioggia a 130 km/h, la pressione esercitata dall'acqua può raggiungere circa 8000 Schmerber.
Colore
Nero
STIVALI XP9-R UOMO  XPDSviluppati per offrire il mix ottimale di comfort e sicurezza, gli XP9-R sono tra i migliori stivali da racing in circolazione. 
Colore
Nero
STIVALI X-SENSE OUTDRY XPD UOMOStivale Spidi con  membrana Outdry impermeabile. Modello X-Sense con membrana laminata OUTDRY che lo rende impermeabile, traspirante e frangivento. Stivale touring Certificato CE EN 13634:2010 
Colore
Nero
1. 2.