Guanti Moto Riscaldati

Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
Colore
Taglia
ORDINA PER:
Guanto CE idrorepellenti riscaldanti su palmo e dita, compatibile touch screen
Colore
Nero
SOTTOGIACCA RISCALDATA ELETTRICAMENTE MACNA
Colore
Nero
GUANTO MOTO RISCALDATI SPARK MACNA
GUANTO MOTO RISCALDATI UNITE RTX KIT NERO MACNAI Macna Unite RTX sono guanti da moto invernali riscaldati elettricamente, realizzati in tessuto "softflex" e pelle di capra che garantiscono un’ottima presa e resistenza all'usura. La membrana integrata Raintex DL garantisce impermeabilità ma senza sacrificare la traspirabilità. All'interno è presente il tessuto Bemberg per garantire un comfort extra.I Macna Unite RTX sono guanti da moto invernali riscaldati elettricamente, realizzati in tessuto "softflex" e pelle di capra che garantiscono un’ottima presa e resistenza all'usura. La membrana integrata Raintex DL garantisce impermeabilità ma senza sacrificare la traspirabilità. All'interno è presente il tessuto Bemberg per garantire un comfort extra.I Macna Unite RTX sono guanti da moto invernali riscaldati elettricamente, realizzati in tessuto "softflex" e pelle di capra che garantiscono un’ottima presa e resistenza all'usura. La membrana integrata Raintex DL garantisce impermeabilità ma senza sacrificare la traspirabilità. All'interno è presente il tessuto Bemberg per garantire un comfort extra.I Macna Unite RTX sono guanti da moto invernali riscaldati elettricamente, realizzati in tessuto "softflex" e pelle di capra che garantiscono un’ottima presa e resistenza all'usura. La membrana integrata Raintex DL garantisce impermeabilità ma senza sacrificare la traspirabilità. All'interno è presente il tessuto Bemberg per garantire un comfort extra.
Colore
Nero
GUANTI MOTO ESTIVI MACNA TALON RTX WP MACNAGuanto estivo flessibile e leggero dotato di membrana Reintex fissata al guscio esterno per ottimizzare la sensibilità di guida. L'acqua non sarà intrappolata, ma verrà evacquata attraverso il foro posizionato sotto uil polso. Il Talon ha una protezione in TPU morbida sulle nocche e rinforzi in pelle sul palmo. Dispone inoltre di chiusura polso a 30° per una perfetta ergonomia, dito per touch screen e pulisci visiera integrato.  
GUANTI MOTO RISCALDATI HANDWARM CE TUCANO URBANO
Colore
Nero
Guanti moto riscaldati per rendere perfetti e confortevoli tutti i toui viaggi in moto, ma anche gli spostamenti urbani in inverno
Colore
Nero
GUANO MOTO PELLE RISCALDATI PROGRESS RTX DL NERO MACNAGuanto con Pulsante Bluetooth.con membrana direttamente laminata sullo strato esterno. Con palmo in vera pelle dorso in un mix di tessuto di poliestere e pelle. Inserti riflettenti in tessuto Night Eye. 
Colore
Nero
GUANTO MOTO RISCALDATI UNITE RTX NERO MACNAGuanto in tessuto elastico con palmo in pelle di capra dotato di membrana Raintex.Un reticolo di cavi riscaldati elettricamente che attraversa l'interno ti tiene caldo. Molto caldo
Colore
Nero
Guanto da ciclismo per le temperature più estreme e le giornate di pioggia: ideale con temperature sottozero (fino a -10°).
Colore
BLACK