Abbigliamento Antipioggia Da Moto

Filtri
CATEGORIE
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
POLIESTERE:100 %COLORE:Blu ScuroKTM COLLECTION:RB Lifestyle
Pantalone antipioggia super compattabile, con copriscarpe estraibile
Colore
Nero
Pantalone antipioggia super compattabile, con copriscarpe estraibile
Colore
Giallo
TUTA ANTIPIOGGIA LOGO GIALLO NERO ACERBIS
SPIDI Superstorm CE: i copri pantaloni termici ed impermeabili da moto facili da usare e comodi da indossare.La fodera fissa da 50gr/mq li rende utilizzabili in tutte le stagioni. Le due lunghe zip laterali consentono di indossarli velocemente anche nelle condizioni più impegnative, ad esempio sotto un improvviso acquazzone. Sono realizzati con l'utilizzo di un poliestere ad alta tenacità accoppiato alla membrana impermeabile e traspirante H2Out®, con cuciture nastrate all'interno che garantiscono un assoluto livello di resistenza all'acqua.Dotati di protettori Warrior Lite rimovibili e regolabili in altezza sulle ginocchia, Superstorm CE  hanno ottenuto la certificazione EN 17092-4:2020 in classe A. I protettori Warrior Lite sulle anche sono disponibili come optional. 
Colore
Nero
Acquista il tuo Xpd Custodie X-Cover al minor prezzo! Il nostro negozio online per motociclismo, motardinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Scarpe donna a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Xpd Custodie X-Cover. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di motociclismo a prezzi scontati favolosi!XPD CUSTODIE X COVER COPRI STIVALI PER PIOGGIA SPIDI
Colore
Nero
L'impermeabile lungo, ma poco ingombrante.Un capo che non passa mai di moda, indispensabile con un tailleur o un vestito, sempre a portata di bauletto o sottosella.Innovativi soffietti lunghi laterali che permettono di coprire tutto il corpo, garantendo comunque una ottima mobilità.Il capo è racchiuso in una pratica e compatta confezioneTaglia già calcolata in base all'abbigliamento (es: se indossi una giacca tecnica taglia L, acquista il completo taglia L)
Colore
Nero
Completo 100% impermeabile composto da giacca e pantalone separati, con inserti fluorescenti e riflettenti, con cuciture termo nastrate e materiale antivento e antiacqua.In dotazione una busta per riporlo nel sotto sella.
Tuta antipioggia Comfort separabile. Materiale: Nylon Impermeabilità: 8000mm di colonna d'acqua Inserti riflettenti Apertura tramite cerniera protetta da patella con chiusura a strappo Ventilazione sulla schiena ...
GIACCA  DILUVIO DAY TUCANO URBANOGiacca antipioggia DPI CE 1ª categoria
Colore
Nero
PANTALONE ANTIPIOGGIA TRASPARENTE RAIN 3.0 ACERBIS
GIACCA ANTIPIOGGIA TRASPARENTE RAIN 3.0 ACERBIS
GIACCA ANTIPIOGGIA TRASPARENTE RAIN 3.0 ACERBIS
COMPLETO ANTIPIOGGIA RAIN SUIT LOGO ACERBIS
GIACCA ANTIPIOGGIA CORPORATE COAT NERA ACERBIS
Colore
Nero
OMBRELLO CON LOGO ACERBIS 
Colore
Giallo
SET ANTIPIOGGIA DIVISIBILE DILUVIO DAYTUCANO URBANO
PANTALONI ANTIPIOGGIA PANTA DILUVIO DAY TUCANO URBANO
Colore
Nero
1. 2. 3. ...