Calze Da Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
Taglia
ORDINA PER:
Progettate per l'uso in tutte le condizioniNon trattiene il sudore, pelle sempre asciuttaLana merino naturalmente antibattericaTallone e punta rinforzati per ridurre usura
Calza Tecnica Corta Merinos Sixs LUXURY Merinos
Calza Tecnica Corta Merinos Sixs ARROW Merinos
Calza compressiva SIXS di “Classe 2” omologata CE.Grazie alla particolare trama a densità variabile comprime le fibre muscolari nei punti giusti, favorendo la circolazione di sangue e quindi l’ossigenazione dei tessuti. Ciò evita l'accumulo di acido lattico nei muscoli della coscia ritardando l'affaticamento, riducendo drasticamente i tempi di recupero.
Calza elasticizzata con struttura pluristrato per esaltare il comfort del piede negli stivali da motociclismo.Ampi inserti di spugna protettiva assorbente sulla parte frontale (zona tibiale), sulla punta e sul tallone e a protezione del tendine d’Achille; oltre a smorzare i colpi e le vibrazioni, la spugna aumenta la resistenza allo sfregamento della calza nelle zone interessate.Costruzione a coste per migliorare l’aderenza e la stabilità della calza sul piede - adatta sia per la stagione calda che fredda.
Calza corta (h 18cm) in tessuto BreathFit Socks®: irrinunciabile complemento del vostro abbigliamento sportivo che permette di avere il piede sempre asciutto grazie alla fibra polipropilenica.Questo significa anche eliminare la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti. Il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.
Calza corta (19cm) in tessuto BreathFit Socks arricchito da uno speciale punto di tessitura che la rende più elastica e compressiva sul polpaccio.La punta in spugna ammortizza e migliora la termoregolazione sulle dita del piede.Il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.
Calza studiata per l’utilizzo invernale nelle calzature da moto.Tessuto composto da polipropilene a contatto diretto con la pelle (per una corretta gestione del sudore) e lana Merinos nei punti di maggiore esposizione (a fungere da barriera per il freddo e per assorbire sollecitazioni e urti).La costruzione del prodotto vede un filamento elastico propagarsi per tutta la lunghezza della calza, in modo da offrire un’ottimale insistenza su tutta la gamba e prevenire movimenti della calza durante la guida.
Calze incredibilmente confortevoli e specifiche per la stagione invernale.La fibra elastica abbraccia tutto il piede, percorrendo tutta la calza per offrire una leggera compressione.Ad essa si unisce la lana merino, dalle altissime capacità termoregolanti, ed il polipropilene che ne aumenta la resistenza all’abrasione.
Calza lunga sotto al ginocchio in tessuto BreathFit Socks® permette all’atleta di avere il piede sempre asciutto, sfruttando la tecnologia brevettata SIXS.Preservare la pelle dall’accumulo di sudore significa anche eliminare i cattivi odori, inoltre il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.
Calze lunghe sotto al ginocchio sviluppate per chi in pista vuole la massima sensibilità sulle pedane della moto.Minimali, leggere e traspiranti: la trama tessile a micro-rete permette di dissipare il calore in eccesso negli stivali.Le spugne sono collocate nei punti di pressione, per aumentare il comfort durante la guida.Piede sempre asciutto, sfruttando la tecnologia brevettata SIXS. Preservare la pelle dall’accumulo di sudore significa anche eliminare i cattivi odori, inoltre il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.
La calza corta a compressione SIXS riduce il gonfiore e l’affaticamento delle gambe, sfruttando la particolare trama a densità variabile che comprime i muscoli nei punti giusti, favorendo la circolazione di sangue e quindi l’ossigenazione dei tessuti. Particolarmente adatta anche nei mesi invernali: grazie alla capacità di stimolare la circolazione, riduce la sensazione di freddo ai piedi, garantendo sempre una costante termoregolazione.
La calza AeroTech, alta 23cm, favorisce l'aerodinamicità e migliorare le prestazioni sportive. È arricchita da inserti in spugna 3D sul collo e sul fianco del piede che aiutano la circolazione e favoriscono il comfort nei punti di pressione della scarpa aumentando l’ossigenazione quindi la capacità di esprimere potenza sui pedali.Costruita con filato Meryl Skinlife® antibatterico.
Calze compressive di classe 2, adatte all’uso durante l’attività sportiva.Punta e tallone rinforzati per un utilizzo attivo durante lo sport, ciclismo, running o altro. Grazie alla particolare trama a densità variabile comprime le fibre muscolari nei punti giusti, favorendo la circolazione di sangue e quindi l’ossigenazione dei tessuti. Ciò evita l’accumulo di acido lattico nei muscoli del polpaccio ritardando l’affaticamento, riducendo drasticamente i tempi di recupero.