Tuta Antipioggia Interna

Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
Colore
Taglia
ORDINA PER:
L'impermeabile lungo, ma poco ingombrante.Un capo che non passa mai di moda, indispensabile con un tailleur o un vestito, sempre a portata di bauletto o sottosella.Innovativi soffietti lunghi laterali che permettono di coprire tutto il corpo, garantendo comunque una ottima mobilità.Il capo è racchiuso in una pratica e compatta confezioneTaglia già calcolata in base all'abbigliamento (es: se indossi una giacca tecnica taglia L, acquista il completo taglia L)
Colore
Nero
SPIDI Rain Touring Suit è una tuta antipioggia realizzata con tessuto in poliuretano senza PVC e ripiegabile in una piccola confezione. La lunga cerniera, la cintura di regolazione in vita e le tasche cargo ne completano le caratteristiche tecniche.
PANTALONE PANTA TRIP TUCANO URBANO
Colore
Nero
Una giacca antipioggia alla moda realizzata in materiali altamente tecnologici ed equipaggiata con tutte le caratteristiche desiderabili che una giacca d'alta gamma dovrebbe avere.
“All year round” means that there are chances that sooner or later you will find yourself driving in the rain. The Cyclone 2 H2O could save your day - this ultralight jacket fits quickly over any motorcycle jacket without being overly baggy thanks to adjustability features. Its compact profile allows it to fold neatly into its bag for transport, and the reflective prints mean that you will be visible even in the most adverse conditions. 
TUTA  INTERA ANTIPIOGGIA SUPERCOMPATTABILE NERO GIALLO FLUO NANO PLUS TUCANO URBANO
La tuta antipioggia Pacific 3 H2O è ideale per i motociclisti che hanno bisogno di una soluzione rapida per rimanere all’asciutto. La lunga cerniera diagonale permette di indossarla e toglierla facilmente, e l’impermeabilità di hydratex|Lite e delle cuciture nastrate tiene l’acqua al di fuori. il materiale softshell superiore è durevole ma anche morbido al tatto, e non genera fruscii quando si cammina o ci si muove. Riflettenti laminati sono presenti sulla parte superiore delle braccia come pure negli scudetti riflettenti e sulle caviglie. È dotata di strap rimovibili per stivali e della sua borsa per riporla e trasportarla facilmente.