Occhiali E Maschere Cross

Filtri
CATEGORIE
Genere
Stagione
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
Affronta condizioni difficili con la sicurezza di una visione chiara grazie alla nuova mascherina Wise Pro Goggle con lente HD a specchio iniettata.L'ampio campo visivo e la percezione nitida dell'ambiente, assieme al comfort assoluto, ti consentiranno di mantenere la concentrazione mentre affronti il percorso.La maschera WISE PRO è dotata di un nuovo sistema di ritenzione dei tear-off da applicare allo strappo della maschera che permette di non disperdere nell'ambiente i tear-off usati durante l’attività. I tear-off usati possono essere rimossi in seguito e smaltiti secondo le norme vigenti.Prodotto conforme alla direttiva Europea 2016/425 secondo la norma EN1938 : 2010.
Lente di ricambio singola con perni WORKS. Compatibile con modelli di maschera Hustle, Primal e Split OTG.
Lente di ricambio singola con perni WORKS. Compatibile con modelli di maschera Hustle, Primal e Split OTG
Lente di ricambio green 100%  per tutte le maschere da crossRacecraft /Accuri/ Stata
Lente di ricambio trasparente 100%  per tutte le maschere da cross
Leatt gli occhiali sono antiproiettile, possono subire impatti come nessun altro, permettendoti di look avanti senza paura del posatoio o dei rami, vestibilità perfetta e look cool che non rompono la banca. Soddisfano tutti i criteri di progettazione che Leatt ha stabilito quando ha iniziato a svilupparli per te.Con anti-appannamento permanente, antiproiettile e fantastici design, queste caratteristiche rendono gli occhiali Leatt un'ottima scelta a un ottimo prezzo.Tranquillità con visione e protezione perfette per i tuoi occhi, che ti permettono di goderti il ​​viaggio.
Scott ha recuperatoil know-how della Hustle e l'ha ridisegnata creando gli occhiali scott motocross Hustle X MX. Questa maschera da cross ha un’imbottitura in schiuma a due strati ed una lente singola SCOTT TrueView WORKS con trattamento antiappannamento NoFog™. La Hustle X MX rappresenta tutto il know-how di SCOTT ad un prezzo molto allettante.
Affronta condizioni difficili con la sicurezza di una visione chiara grazie alla nuova mascherina WISE con lente HD trasparente iniettata.L'ampio campo visivo e la percezione nitida dell'ambiente, assieme al comfort assoluto, ti consentiranno di mantenere la concentrazione mentre affronti il percorso.La maschera WISE è dotata di un nuovo sistema di ritenzione dei tear-off da applicare allo strappo della maschera che permette di non disperdere nell'ambiente i tear-off usati durante l’attività. I tear-off usati possono essere rimossi in seguito e smaltiti secondo le norme vigenti.Prodotto conforme alla direttiva Europea 2016/425 secondo la norma EN1938 : 2010.
Colore
Bianco
The Barstow fonde il design moto d'epoca con uno stile moderno e una tecnologia che si traduce in un look senza tempo.Schiuma: la schiuma per il viso a triplo strato fornisce un'eccellente gestione dell'umidità.Lente: lente in policarbonato antiappannamento.Nella confezione: lente chiara e borsa in microfibra.
MASCHERA POWERBOMB - RKT SILVER LIME CLAER
La Blast XR1 protegge la tua vista e migliora il tuo piacere di guida. Goditi la tua passione senza limiti, senza rinunciare a prestazioni e stile. Con un comfort ottimizzato e una vestibilità ergonomica, questi occhiali si adattano perfettamente alla maggior parte dei caschi. Migliora la tua esperienza, diventa inarrestabile.Tratti somatici:Telaio flessibile per una vestibilità sicuraCampo visivo extra ampio con visione periferica ottimizzataRivestimento antiappannamento per non compromettere la visioneLente antigraffioSchiuma a tre strati per ottimizzare la gestione dell'umiditàAmpio cinturino rivestito in silicone per la massima aderenzaLente cilindrica specchiata con perni ed elevata traspirabilitàIndicazioni:Protezione UV al 100%Antiappannamento e antigraffio 
LENTE RICAMBIO BLAST XR1 AIROH
OCCHIALI CALIFORNIA CGM LENTE TRASPARENTE
Lente di ricambio singola con perni WORKS. Compatibile con modelli di maschera Hustle, Primal e Split OTG.
Lente di ricambio singola con perni WORKS. Compatibile con seguenti modelli di maschera: Recoil XI, 80'S.
Lente di ricambio singola con perni WORKS. Compatibile con seguenti modelli di maschera: Recoil XI, 80'S.
1. 2. 3. ...