Pantaloni Da Moto

Filtri
CATEGORIE
Genere
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
Promettendo una perfetta prestazione curva - subito fuori dalla scatola - questi pantaloni ora hanno anche una costruzione più leggera e più traspirante.Sono realizzati in Ripstop stretch con pannelli a rete X-Flow, che offrono una protezione durevole e ventilata con rinforzi in 3D con cappuccio a ginocchio, completamente flottante e ginocchio a due punti.L'area del sedile è fatta di 1200D che lo rende molto resistente, hanno cuciture a più fila e la gamba interna Amara a doppio strato è morbida e resistente e si impegna bene.Il nuovo cinturino in vita con micro-regolatore più corto con impugnatura in silicone da 180 and e cerniere di alta qualità YKK garantiscono una solida vestibilità.
- costruzione del fondo gamba progettato per consentire una facile calzata all'esterno dello stivale- Sopra il ginocchio può essere aperto per esporre le prese d'aria- Due tasche con cerniera- Poliestere e nylon sono combinati con doppie cuciture per un pantalone fatto per durare a lungo
Colore
Nero
INFORMAZIONI SUL PRODOTTOI Sand 4 H2O Ladies sono un paio di pantaloni da moto incredibilmente versatili dal taglio specifico femminile che permetteranno alle motocicliste più avventurose di esplorare le strade e i trail migliori del mondo su due ruote, in qualsiasi ambiente, in qualsiasi stagione.Come la giacca, i pantaloni Sand 4 H2O Ladies sfoggiano la stessa versatilità da coltellino svizzero quando si tratta di caratteristiche. Partendo dall’esterno troverai un tessuto altamente resistente alla abrasioni ma leggero, dotato di protezioni SEEFLEX™ CE‑livello 2 sulle ginocchia e SEESMART™ marcate CE sui fianchi. Al di sotto dell’esterno robusto c’è una fodera rimovibile, traspirante e impermeabile che ti terrà nella comodità e all’asciutto in condizioni di pioggia.E per finire, per permetterti di sfidare le condizioni più fredde, abbiamo integrato anche una fodera termica rimovibile. Con entrambe le fodere rimosse, potrai dirigere l’aria sulle tue gambe aprendo le cerniere VCS che si trovano accanto alle tasche cargo, che offrono grande capacità per tutti i tuoi oggetti. Le cerniere sulle tasche fanno sì che tutte le tue cose rimangano dove lei hai messe. Delle cinghie di regolazione e linguette sui fianchi assicurano la perfetta vestibilità al tuo corpo con o senza le fodere inserite. Le cinghie e le linguette di regolazione sui polpacci e sulle caviglie permettono di regolare questi pantaloni per abbinarli a qualsiasi paio di stivali da moto.Grazie alle aree grip sulla seduta i pantaloni Sand 4 H2O Ladies ti evitano di scivolare sulla sella quando sei in accelerazione o frenata. Infine, i riflettenti laminati sui polpacci assicurano la tua visibilità nel buio. Vai oltre. 
I Sand 4 H2O sono un paio di pantaloni da moto incredibilmente versatili che permetteranno ai motociclisti più avventurosi di esplorare le strade e i trail migliori del mondo su due ruote, in qualsiasi ambiente, in qualsiasi stagione. Come la giacca, i pantaloni Sand 4 H2O sfoggiano la stessa versatilità da coltellino svizzero quando si tratta di caratteristiche.Partendo dall’esterno troverai un tessuto altamente resistente alla abrasioni ma leggero, dotato di protezioni SEEFLEX™ CE‑livello 2 sulle ginocchia e SEESMART™ marcate CE sui fianchi. Al di sotto dell’esterno robusto c’è una fodera rimovibile, traspirante e impermeabile che ti terrà nella comodità e all’asciutto in condizioni di pioggia. E per finire, per permetterti di sfidare le condizioni più fredde, abbiamo integrato anche una fodera termica rimovibile. Con entrambe le fodere rimosse, potrai dirigere l’aria sulle tue gambe aprendo le cerniere VCS che si trovano accanto alle tasche cargo, che offrono grande capacità per tutti i tuoi oggetti. Le cerniere sulle tasche fanno sì che tutte le tue cose rimangano dove lei hai messe. Delle cinghie di regolazione e linguette sui fianchi assicurano la perfetta vestibilità al tuo corpo con o senza le fodere inserite. Le cinghie e le linguette di regolazione sui polpacci e sulle caviglie permettono di regolare questi pantaloni per abbinarli a qualsiasi paio di stivali da moto. Grazie alle aree grip sulla seduta i pantaloni Sand 4 H2O ti evitano di scivolare sulla sella quando sei in accelerazione o frenata. Infine, i riflettenti laminati sui polpacci assicurano la tua visibilità nel buio. Vai oltre.
I pantaloni Leatt leggeri e traspiranti costruiti GPX 4.5 sono imbattuti nella loro classe. La GPX 4.5 ha una vestibilità prestazionale pre-curva composta da pannelli mesh Ripstop e X-Flow.
Promettendo una perfetta prestazione curva - subito fuori dalla scatola - questi pantaloni ora hanno anche una costruzione più leggera e più traspirante.Sono realizzati in Ripstop stretch con pannelli a rete X-Flow, che offrono una protezione durevole e ventilata con rinforzi in 3D con cappuccio a ginocchio, completamente flottante e ginocchio a due punti.L'area del sedile è fatta di 1200D che lo rende molto resistente, hanno cuciture a più fila e la gamba interna Amara a doppio strato è morbida e resistente e si impegna bene.Il nuovo cinturino in vita con micro-regolatore più corto con impugnatura in silicone da 180 and e cerniere di alta qualità YKK garantiscono una solida vestibilità.
Fratello dei nostri pantaloni da corsa 5.5 ufficiali, il GPX 4.5 è imbattuto nella sua categoria.Promettendo una vestibilità pre-curva e performante, questi pantaloni ora hanno anche una costruzione più leggera e traspirante.Con i pannelli Ripstop in mesh Ripstop four-way stretch e X-Flow, questi pantaloni offrono una protezione duratura e ventilata con rinforzi della rotula e ventilazione del ginocchio a due punti.L'area del sedile è realizzata in materiale 1800D con cuciture rinforzate a più file, rendendola molto resistente. La gamba interna laminata Amara è morbida ma resistente - e persino lavabile in lavatrice per la tua comodità!.Una cintura in vita micro regolatore e un'impugnatura in silicone 180 assicurano una vestibilità molto solida.Performance fit pre-curva.Costruzione leggera e traspirante.Pannelli Ripstop stretch e mesh X-Flow.
Pantalone impermeabile del taglio femminile studiati per il turismo ed i trasferimenti urbani, che abbina ottime doti di comfort e protezione.
Colore
Nero
Sia uniti assieme alla nostra giacca Xena 3 Ladies per creare una tuta, o combinati con una delle nostre altre giacche REV’IT!, i pantaloni parzialmente ventilati in pelle Xena 3 Ladies diventeranno presto i pantaloni da moto preferiti delle motocicliste. Offrono quella sensazione di seconda pelle che solamente i capi in pelle possono dare. Questi pantaloni hanno anche l’opzione di celare il loro DNA racing ponendo le toppe in pelle sulle ginocchia invece delle saponette, necessarie invece per affinare le capacità in pista. Le protezioni SEEFLEX™ CE‑livello 2 sono standard sulle ginocchia, come pure le protezioni per fianchi estremamente sottili SEESMART™, marcate CE.
Colore
Nero
I pantaloni Outback Ladies sono fatti per abbinarsi alla nostra popolare giacca Outback 2 Ladies, ma sono naturalmente combinabili con varie altre giacche REV’IT! grazie alla cerniera di connessione corta integrata. Questi pantaloni a tre strati offrono un esterno resistente alle abrasioni con protezioni marcate CE su ginocchia e anche, grandi tasche a soffietto, una membrana hydratex® e una fodera termica rimovibili. Quando aprirai le cerniere VCS sulla parte superiore delle gambe il flusso d’aria ti rinfrescherà. La chiusura anteriore YKK slide lock aggiunge comfort in vita, e grazie all’area grip sulla seduta le scivolate sulla sella sono cose del passato.
Colore
Nero
La comodità è stata chiaramente evidenziata nei pantaloni in pelle Marryl Evo grazie a PWR | shell stretch strategicamente posizionato in vita e sulle gambe di questi pantaloni a zampa d'elefante in pelle bovina Busan. Quando abbinati con la giacca Allure Evo Donna, i pantaloni Marryl Evo creano una tuta in pelle elegante e classica. Separatamente questi pantaloni sono molto versatili, e si abbinano facilmente sia a giacche in pelle che in tessuto. Protezioni SAS‑TEC® approvate CE su ginocchia e protezioni anche Tryonic forniscono protezione critica da impatti.
Colore
Nero
Il perfetto abbinamento con la giacca Airwave o Levante, questi pantaloni sono inoltre eccezionali sovrapantaloni da indossare sui tuoi jeans durante l'uso a corto raggio in estate. I larghi pannelli in maglia aperta favoriscono il massimo raffreddamento, ma non è tutto: li si indossa e li si toglie in pochi secondi, grazie alle lunghe cerniere laterali che arrivano su fino ai fianchi. Pannelli riflettenti sulla parte bassa delle gambe assicurano un'ottima visibilità in ogni circostanza. In più, le protezioni Knox Flexiform approvate CE sono in tasche regolabili in altezza, permettendoti di posizionare le protezioni nella maniera più comoda. Disponibili nel classico nero o nel rinfrescante argento.PROTEZIONEEsterno PWR|shell a maglia, PWR|shell 500D elasticizzato, poliestere rib Protezione Spugna EVA totalmente perforata sui fianchi, protezioni Knox® Flexiform CE sulle ginocchia Visibilité riflettori laminati sul polpaccio.
Colore
Nero
Pantaloni cross | enduro Ufo hydra adatti per l’utilizzo in fuoristrada. I Pantaloni Ufo hydra sono realizzati completamente in poliestere, un materiale che li rende estremamente resistente agli strappi e alle abrasioni. Dispongono inoltre di inserti in materiare areato Airmesh per una guida sempre fresca e asciutta. Colorazioni accese e design sportivo per un capo tecnico capace di incontrare perfettamente i gusti dei crossisti offrendo loro il giusto confort richiesto. La vestibilità comoda è assicurata dalla presenza di inserti elasticizzati Spandex che oltre a rendere i pantaloni confortevoli da indossare, offrono un’eccellente libertà nei movimenti, rispondendo a pieno alle esigenze dei piloti.
Colore
Giallo
Pantaloni “Iconic” da bambino, per Motocross - Enduro, realizzati in poliestere con materiali aerati e spandex
Pantalone Moto Cross Enduro Bambino Ufo Revolt
Colore
Blu
PANTALONE DONNA ANNA IXS
Colore
Nero
J-Strong è un jeans tecnico da moto con vestibilità Slim Fit realizzato in denim da 13once misto Cordura/Cotone e dotato di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1:2012.
Abbiamo sviluppato i pantaloni Sand 2 insieme alla giacca Sand 2 in modo da poterli chiudere facilmente insieme per un completo da avventura. Come la giacca, i pantaloni Sand 3 sfoggiano una versatilità simile a un coltellino svizzero quando si tratta di caratteristiche. Dall'interno verso l'esterno, troverai un guscio esterno altamente resistente all'abrasione dotato di protezioni per ginocchia SEEFLEX ™ CE livello 2 e protezioni per le anche SEESMART ™ CE, seguite da una fodera interna waterproof hydratex® staccabile e traspirante.
1. 2. 3. ...