Giacca Offtrack Revit

419,99 € 293,50 € tasse incl.
COD. FJT265
COLORE
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Quando non hai timore di guidare in fuoristrada e non sai dove ti porterà la tua prossima avventura, hai bisogno di abbigliamento che ti protegga e allo stesso tempo ti tenga fresco. Ecco perché abbiamo sviluppato la nostra nuova giacca Offtrack: un capo leggero, ben ventilato e con tasche capienti. È la tua compagna ideale per i viaggi avventurosi su strada e in fuoristrada.

Quando la temperatura si innalza, le aree di ventilazione VCS sulla parte anteriore possono essere aperte ottimizzando il flusso d’aria al torso. Se la temperatura cala, la fodera termica rimovibile può essere reinserita per offrire calore addizionale. Quando il tempo diventa brutto, la membrana rimovibile ed impermeabile hydratex®|G-liner ti manterrà asciutto.

Le tasche resistenti all’acqua proteggeranno inoltre i tuoi oggetti personali dagli elementi. In più, la Offtrack è dotata di serie delle protezioni SEEFLEX™ CE‑livello 2 sulle spalle e sui gomiti. La protezione può essere ulteriormente migliorata con un inserto paraschiena SEESOFT™ CE‑livello 2, e/o con le protezioni petto divise SEESOFT™ CE‑livello 1.

DETTAGLI

Adattabilitá

Gomitiere regolabili
La tasca regolabile per le protezioni dei gomiti permette di regolare perfettamente le protezioni marcate CE su tre altezze differenti, per adattarsi alla conformazione del corpo e per offrire comfort ottimale durante la guida.

Cordino di regolazione sull’orlo

Fascia di regolazione sugli avambracci

Linguette di regolazione sui polsini

Linguetta di regolazione sulle braccia

Doppia fascia di regolazione in vita

Flexisnap sul colletto
Il flexisnap di REV’IT! rende possibile la regolazione della circonferenza collo in maniera facile, personalizzando la vestibilità per ogni motociclista. Una giacca è spesso usata per più di una stagione ed il flexisnap rende possibile la regolazione del colletto in pochi secondi. Durante l’inverno una circonferenza collo più ampia rende possibile l’uso della giacca assieme a un passamontagna o a uno scaldacolo, mentre durante l’estate una circonferenza maggiore permette un afflusso d’aria importante attraverso il colletto.

 

Tasche

Tasca per riporre la membrana

Tasca napoleone interna

Due tasche interne

Due tasche applicate anteriori

 

Caratteristiche

Tasche protezioni regolabili

Gancio sul colletto

Cerniere polsini
La cerniera sul polsino ha molteplici scopi. Rende facile l’entrata nella manica, permette ventilazione aggiuntiva in giorni più caldi e ti permette di indossare facilmente il polsino dei tuoi guanti al di sotto dell’esterno e sopra al tuo base layer.

Cerniera di connessione doppia corta

Cerniera di connessione lunga

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest