Calza Lunga Invernale Six2

30,00 € 27,00 € tasse incl.
COD. MOT2MERINOS
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Calza studiata per l’utilizzo invernale nelle calzature da moto.
Tessuto composto da polipropilene a contatto diretto con la pelle (per una corretta gestione del sudore) e lana Merinos nei punti di maggiore esposizione (a fungere da barriera per il freddo e per assorbire sollecitazioni e urti).

La costruzione del prodotto vede un filamento elastico propagarsi per tutta la lunghezza della calza, in modo da offrire un’ottimale insistenza su tutta la gamba e prevenire movimenti della calza durante la guida.

DETTAGLI

IL COMFORT AI TUOI PIEDI

La calza è un elemento fondamentale nel completamento dell’abbigliamento sportivo: le condizioni climatiche, la disciplina praticata, l’estetica, sono tutte variabili che rendono la scelta della calza soggettiva e molto importante.

Siamo orgogliosi di poter proporre nella nostra gamma SOCKS prodotti multi-sport, prodotti dedicati al ciclismo e al motociclismo. Qualità, design e attenzione ai minimi dettagli faranno si che, una volta indossato un calzino SIXS, te ne innamorerai.

Tessuti e CARATTERISTICHE studiate appositamente per rendere questi prodotti i migliori sul mercato: design privo di cuciture, nessun punto di pressione; inoltre il tessuto BreathFit Socks non trattiene il sudore, lascia la cute sempre asciutta, impedendo la proliferazione di batteri e irritazioni.

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest