Calza Corta Sportiva Six2

20,00 € 18,00 € tasse incl.
COD. P200SOCKS
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Calza corta (19cm) in tessuto BreathFit Socks arricchito da uno speciale punto di tessitura che la rende più elastica e compressiva sul polpaccio.
La punta in spugna ammortizza e migliora la termoregolazione sulle dita del piede.
Il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.

DETTAGLI

IL COMFORT AI TUOI PIEDI

La calza è un elemento fondamentale nel completamento dell’abbigliamento sportivo: le condizioni climatiche, la disciplina praticata, l’estetica, sono tutte variabili che rendono la scelta della calza soggettiva e molto importante.

Siamo orgogliosi di poter proporre nella nostra gamma SOCKS prodotti multi-sport, prodotti dedicati al ciclismo e al motociclismo. Qualità, design e attenzione ai minimi dettagli faranno si che, una volta indossato un calzino SIXS, te ne innamorerai.

Tessuti e CARATTERISTICHE studiate appositamente per rendere questi prodotti i migliori sul mercato: design privo di cuciture, nessun punto di pressione; inoltre il tessuto BreathFit Socks non trattiene il sudore, lascia la cute sempre asciutta, impedendo la proliferazione di batteri e irritazioni.

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest