Pantalone

Hai scelto:
Categoria: PANTALONEx
Filtri
CATEGORIE
Brand
Genere
Colore
Taglia
ORDINA PER:
Pantalone antipioggia super compattabile, con copriscarpe estraibile
Colore
Nero
Pantalone antipioggia super compattabile, con copriscarpe estraibile
Colore
Giallo
SPIDI Superstorm CE: i copri pantaloni termici ed impermeabili da moto facili da usare e comodi da indossare.La fodera fissa da 50gr/mq li rende utilizzabili in tutte le stagioni. Le due lunghe zip laterali consentono di indossarli velocemente anche nelle condizioni più impegnative, ad esempio sotto un improvviso acquazzone. Sono realizzati con l'utilizzo di un poliestere ad alta tenacità accoppiato alla membrana impermeabile e traspirante H2Out®, con cuciture nastrate all'interno che garantiscono un assoluto livello di resistenza all'acqua.Dotati di protettori Warrior Lite rimovibili e regolabili in altezza sulle ginocchia, Superstorm CE  hanno ottenuto la certificazione EN 17092-4:2020 in classe A. I protettori Warrior Lite sulle anche sono disponibili come optional. 
Colore
Nero
PANTALONI ANTIPIOGGIA PANTA DILUVIO DAY TUCANO URBANO
Colore
Nero
Giacca Antipioggia OJ Compact Top FLUO
Colore
Giallo
Compact Top Black: compatto e totalmente impermeabile!Il tessuto esterno in poliammide ultralight, garantisce un minimo ingombro. Completano il capo il cappuccio racchiuso nel collo e le regolazioni ai polsi.Il capo è racchiuso in una pratica e compatta confezioneTaglia già calcolata in base all'abbigliamento (es: se indossi una giacca tecnica taglia L, acquista il completo taglia L)
Colore
Nero
Compact Down Black: compatto e totalmente impermeabile!Il tessuto esterno in poliammide ultralight, garantisce un minimo ingombro.Completano il capo le regolazioni alle caviglie e le zip laterali che ne facilitano la vestizione.Il capo è racchiuso in una pratica e compatta confezioneTaglia già calcolata in base all'abbigliamento (es: se indossi una giacca tecnica taglia L, acquista il completo taglia L)
Colore
Nero
PANTALONE ANTIPIOGGIA PANTA URBIS 5G NERO TUCANO URBANO
Colore
Nero
COPRIGAMBE UNIVERSALE TAKEAWAY NERO TUCANO URBANO R093
Colore
Nero
PANTALONE ANTIPIOGGIA NANO PLUS NERO  TUCANO URBANO
PANTALONE ANTIPIOGGIA NANO PLUS GIALLO FLUO TUCANO URBANO
Colore
Giallo
PANTALONI ANTIPIOGGIA PANTA APRIBILE PLUS TUCANO URBANO
Colore
Nero
PANTALONI ANTIPIOGGIA DILUVIO  IMBOTTITI TUCANO URBANO
Colore
Nero
Gli Acid 3 H2O sono pantaloni leggeri antipioggia semplici e senza fronzoli che sono dotati di un esterno in hydratex|Lite e cuciture nastrate per garantire l’asciutto. Si infilano facilmente al di sopra di qualsiasi paio di pantaloni da moto in caso di brutto tempo. Una calzata ampia assieme a un elastico in vita permettono di indossarli e toglierli facilmente a seconda della necessità. Riflettenti laminati sono sulla parte bassa delle gambe. Sono dotati della loro borsa per riporli e trasportarli facilmente.