Stivali X-trail Outdry Xpd Uomo

229,90 € 218,00 € tasse incl.
COD. S96
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

STIVALI X-TRAIL OUTDRY XPD UOMO

Gli stivali da moto X-Trail Outdry di XPD sono progettati per accompagnare i riders appassionati dallo stile touring nei loro percorsi a due ruote, garantendo comfort e sicurezza ai massimi livelli grazie a un equipaggiamento tecnico di alta qualità. 

DETTAGLI

Gli stivali da moto X-Trail Outdry di XPD sono progettati per accompagnare i riders appassionati dallo stile touring nei loro percorsi a due ruote, garantendo comfort e sicurezza ai massimi livelli grazie a un equipaggiamento tecnico di alta qualità. Infatti, montano di serie dei rinforzi sulla punta e il tacco, così come delle zone di protezione in poliuretano ad assorbimento programmato, posizionate sul malleolo per garantire un buon assorbimento degli urti. Gli stivali XPD X-Trail Outdry sono inoltre dotati di un rinforzo interno anti shock sui malleoli, parastinco, punta e tallone: l’ideale per godere di una protezione ottimale durante le uscite a due ruote. Sono presenti inoltre degli inserti in pelle bovina scamosciata sul paracambio e il collarino: un’aggiunta di qualità che protegge dalle abrasioni. Infine, la soletta anti-torsione in materiale composito degli stivali X-Trail Outdry di XPD è progettata per assicurare una buona stabilità del piede, evitando eccessive flessioni in caso di impatto.

Caratteristiche tecniche Stivali Moto X-Trail Outdry di XPD

Membrana laminata Outdry
Materiali frangivento e traspiranti
Tomaia in microfibra
Trattamento impermeabilizzante in poliuretano
Spessore della tomaia: 1.55 mm
Fodera in rete 3D
Rinforzi su punta e tacco
Zona di protezione dei malleoli in poliuretano
Inserti di rinforzo in pelle bovina scamosciata su paracambio e collarino
Zona Reflex
Chiusura con flap a velcro
Preformatura interne anti-choc
Soletta anti-torsione in materiale composito
Suola in gomma vulcanizzata progettata per il touring
Plantare Air Compressor

Traspirazione ideale e comfort ottimizzato per il touring

Sotto il profilo del comfort, gli stivali XPD X-Trail Outdry sono in grado di offrire una vestibilità ottimale durante la guida grazie alla presenza di una membrana laminata Outdry caratterizzata da un’alta impermeabilità, che assicura al tempo stesso una traspirazione del piede ottimale. La tomaia in microfibra favorisce una calzata piacevole durante la guida, grazie anche alla fodera in rete tridimensionale che assicura un passaggio ideale dell’aria. La suola in gomma vulcanizzata con una mappatura progettata appositamente per il touring garantisce in aggiunta una buona presa sui comandi della moto, mentre il plantare Air Compressor spicca per la sua ergonomia, aumentando il comfort della calzatura.

COMPOSIZIONE

POLIURETANO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest