Scaldacollo Merino Six2

29,00 € 26,00 € tasse incl.
COD. TBXMERINOS
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Versatile scaldacollo multiuso in Carbon Merino Wool, ideale per proteggere il collo o la testa durante il periodo invernale.

Il peso del tessuto di 164gr/mq rende questo prodotto particolarmente adatto per l’uso a basse temperature.

Lo strato di polipropilene a contatto con la pelle permette di evitare l’accumulo di sudore, regalando un comfort ineguagliabile.
La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potenziale termoregolante) viene opportunamente posizionata nello strato esterno, per fungere da barriera.

DETTAGLI

LA FORMULA SEGRETA

Dopo il grande successo di alcuni prodotti che vedevano l’utilizzo della lana merino all’interno della composizione, SIXS ha deciso di ampliare la gamma prodotti creando una linea ad hoc: MERINOS WOOL.

POSIZIONE DEI MATERIALI

Volevamo che il comfort del prodotto una volta indossato fosse il medesimo degli altri prodotti che compongono il catalogo SIXS.

Per questo motivo abbiamo scelto di inserire il polipropilene all’interno, a contatto diretto con la pelle, e tenere la lana merino (notoriamente un po’ più ruvida e ispida rispetto ad altri filati) all’esterno.

La lana ha delle proprietà di termoregolazione che sono superiori a qualsiasi altra fibra naturale, e funge quindi da barriera contro il freddo.

Il polipropilene invece è un filato idrofobo, ovvero non assorbe liquidi, e permette una gestione del sudore ottimale. Il carbonio infine aiuta nella termoregolazione, migliora la microcircolazione corporea, è battereostatico (combatte i cattivi odori ) ed antistatico.

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest