Motore Completo Moto Ktm

Filtri
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
VITE DI REGOLAZIONE ARIA MINIMO 65 SX 04-17 KTMGrazie al maggior diametro esterno della testa della vite, si riduce l'imbrattamento del condotto della vite di regolazione. Inoltre, la vite ora più lunga è più facile da raggiungere per regolare la miscela del minimo sul carburatore.
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 85 SX 13-17 KTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 300 EXCKTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 250 EXC SXKTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE VOLUME VARIABILE 125 EXC SX KTMLe teste cilindro SXS con camera di combustione variabile sono un "must" per ogni competizione e offrono le seguenti caratteristiche:Testa cilindro separata dalla camera di combustioneSemplice modifica della curva caratteristica del motore mediante sostituzione dell'inserto per la camera di combustione (per es. da setting motocross a setting enduro)Nessuna sostituzione dell'intera testa cilindro in caso di usura, deve essere sostituito soltanto l'insertoLe leghe in alluminio utilizzate garantiscono una dispersione ottimale del calore e quindi uno sfruttamento ottimale della potenzaPer aumentare ulteriormente la performance della motocicletta consigliamo di abbinare le teste cilindro SXS con i seguenti componenti:Candela SXSModulo di accensione digitale SXSImpianto di scarico di serieIMPORTANTE:Gli ugelli del carburatore devono essere adattati in funzione dell'inserto scelto per la camera di combustione e dell'anno modello del veicolo (ad es. inserto per la camera di combustione = tipo Motocross, veicolo = 250 EXC MY 09 ugelli del carburatore da utilizzare = 250 SX MY 09). Gli ugelli del carburatore dei modelli 250 e 300 sono identici! Se si utilizza l'inserto per la camera di combustione "EXTREM", utilizzare sempre gli ugelli del carburatore SX corrispondenti al model year del proprio veicolo. Per informazioni più dettagliate sugli ugelli del carburatore, consultare il proprio concessionari
TESTA CILINDRO CAMERA COMBUSTIONE SXS MX 85 SX 13-17 KTMCamera di combustione dalla forma standard in alluminio di altissima qualità.
KIT COMANDO FRENO POSTERIORE A MANUBRIO FREERIDE 350 KTMDa utilizzare con la frizione automatica. Consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra, assicurando un maggiore controllo in situazioni di marcia critiche (ad es. ripide discese).
KIT COMANDO FRENO POSTERIORE A MANUBRIO EXC SX SX-F EXC-F KTMDa utilizzare con la frizione automatica. Consente di frenare la ruota posteriore con la mano sinistra, assicurando un maggiore controllo in situazioni di marcia critiche (ad es. ripide discese).
KIT CILINDRO SXS 125 SX 07/15 KTMQuesto cilindro completo è composto da componenti appositamente lavorati, ognuno con tolleranze ridotte al minimo. Ciò assicura una maggiore potenza lungo l’intera gamma di regimi
KTM INSERTO CAMERA COMBUSTIONE SXS 300 EXC 08-16Inserto per la camera di combustione per la testa cilindro SXS con le seguenti caratteristiche:Realizzato in una lega appositamente sviluppata.Aumento della performance del motore grazie all'eccellente conduttività termica del materiale utilizzato con camera di combustione invariata.Riduzione delle detonazioni involontarie nel cilindro, che a sua volta influisce positivamente sulla durata di impiego, nonché sulla performance del motore.
KTM INSERTO CAMERA COMBUSTIONE SXS 250 SX EXC 07-15Inserto per la camera di combustione per la testa cilindro SXS con le seguenti caratteristiche:Realizzato in una lega appositamente sviluppata.Aumento della performance del motore grazie all'eccellente conduttività termica del materiale utilizzato con camera di combustione invariata.Riduzione delle detonazioni involontarie nel cilindro, che a sua volta influisce positivamente sulla durata di impiego, nonché sulla performance del motore.
KTM INSERTO CAMERA COMBUSTIONE SXS 150 SX EXC 07-15Inserto per la camera di combustione per la testa cilindro SXS con le seguenti caratteristiche:Realizzato in una lega appositamente sviluppata.Aumento della performance del motore grazie all'eccellente conduttività termica del materiale utilizzato con camera di combustione invariata.Riduzione delle detonazioni involontarie nel cilindro, che a sua volta influisce positivamente sulla durata di impiego, nonché sulla performance del motore.
KTM INSERTO CAMERA COMBUSTIONE SXS 125 SX EXC 07-16Inserto per la camera di combustione per la testa cilindro SXS con le seguenti caratteristiche:Realizzato in una lega appositamente sviluppata.Aumento della performance del motore grazie all'eccellente conduttività termica del materiale utilizzato con camera di combustione invariata.Riduzione delle detonazioni involontarie nel cilindro, che a sua volta influisce positivamente sulla durata di impiego, nonché sulla performance del motore.
KTM INSERTO CAMERA COMBUSTIONE 85 SX 13-17Inserto per la camera di combustione per la testa cilindro SXS con le seguenti caratteristiche:Realizzato in una lega appositamente sviluppata.Aumento della performance del motore grazie all'eccellente conduttività termica del materiale utilizzato con camera di combustione invariata.Riduzione delle detonazioni involontarie nel cilindro, che a sua volta influisce positivamente sulla durata di impiego, nonché sulla performance del motore.
KTM INSERTO CAMERA COMBUSTIONE SXS MX 250 SX EXC 07-16Inserto per la camera di combustione realizzato in alluminio di altissima qualità con forma della camera di combustione di serie.
KTM INSERTO CAMERA COMBUSTIONE SXS MX 144 150 SX 07-15Inserto per la camera di combustione realizzato in alluminio di altissima qualità con forma della camera di combustione di serie.
1. 2. 3. ...