Guanti Caliber Revit

94,99 € tasse incl.
COD. FGS158
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

I guanti Caliber (facenti parte della collezione DIRT Series) si sentono perfettamente a casa su strada e in fuoristrada. Perché? Perché questi guanti aderenti combinano il meglio di pelle e rete.

Per poter mantenere le tue mani al sicuro, sono certificati CE ed integrano tessuto PWR|shield sul palmo per offrire la massima resistenza all’abrasione Il dorso è realizzato con PWR|stretch mesh ben ventilata e delle protezioni flessibili in TPR sono sulle dita e sulle nocche.

Questa combinazione, assieme all’elasticizzazione nei punti giusti, offre una libertà di movimento ottimale e le protezioni necessarie per mantenere le tue mani al sicuro sia che tu vada in moto su asfalto o vada ad esplorare i sentieri meno battuti.

In più, il comodo polsino in neoprene terrà la polvere e l’acqua fuori dai guanti.

DETTAGLI

Adattabilitá

Inserti elasticizzati sul dorso

Inserti elasticizzati sulle dita

Inserti elasticizzati sul pollice

 

Chiusura

Chiusura a strappo

Cinghietta sul polsino

 

Fodera

Fodera Tri-fleece
Questo tessuto tricot in poliestere è usato per le fodere dei guanti e viene spazzolato per fornire calore extra senza aggiungere spessore. Questa fodera assorbe l’umidità per evitare che le mani rimangano bagnate.

 

Caratteristiche

Polpastrelli Connect
Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: i polpastrelli connect sono stati specificamente studiati per l’utilizzo con touch screen.

Aree grip sui palmi
Un inserto realizzato con una trama goffrata offre un grip superbo.

Cuciture esterne
Le cuciture PWR|Yarn sono posizionate all’esterno del guanto, eliminando qualsiasi punto di pressione sulle cuciture e dando a questi guanti la miglior sensibilità che ogni pilota richiede.

Linguetta
Stringi la linguetta sul polsino e il vento freddo non potrà entrare nella manica, mantenendo le tue braccia nella zona comfort.

Polsini regular

REGOLAZIONE TERMICA

Ventilazione

Fori di ventilazione

PROTEZIONE IN QUESTO PRODOTTO

Protezione

Paranocche flessibile iniettato e ventilato
Questo paranocche è iniettato nella parte superiore e per questa ragione è molto flessibile e resistente alle abrasioni. Grazie alla sua struttura, è estremamente ventilato e ti mantiene al sicuro.

Cucitura esterna by Guterman

PWR|Shield sui palmi
Il PWR|Shield è realizzato con una tecnica di maglia unica che risulta in un tessuto con un livello di resistenza insuperabile ai tagli, agli strappi e alle abrasioni. Questo prodotto è equipaggiato con PWR|Shield sul palmo.

Paranocche in Temperfoam®

Slider palmo in Temperfoam®

Protezione nocca del pollice in Temperfoam®

Paranocche delle dita in TPR

 

Esterno

Tessuto polpastrelli Connect
Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: i polpastrelli connect sono stati specificamente studiati per l’utilizzo con touch screen.

Velluto a coste

Pelle di capra
La pelle di capra conciataè considerata estremamente duratura ed è spesso utilizzata nella produzione di guanti e altri prodotti che richiedono una pelle soffice.

Neoprene
Il neoprene è una gomma sintetica utile per i prodotti protettivi. È resistente all’abrasione, ai prodotti chimici, impermeabile, ed è moderatamente elastico.

Rete in PWR|Stretch

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest