Guanti Sand 4 Donna Rev'it

109,99 € tasse incl.
COD. FGS174
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Sebbene i Sand 4 siano stati disegnati per creare un match perfetto con il completo Sand 4 H2O, questi guanti sono destinati a divenire i guanti must per un vasto numero di motoavventurieri nel mondo.

DETTAGLI

Sono guanti che sono stati progettati e realizzati specificamente per l’uso estivo, e offrono presa ottimale, traspirabilità e ventilazione. Per garantire che le tue mani rimangano fresche e asciutte durante le uscite estive, i guanti sono composti da forti tessuti resistenti alle abrasioni in rete elasticizzata, combinati con un paranocche ad alta tecnologia in TPR che è progettato per indirizzare il flusso d’aria direttamente all’interno dei guanti. Svariate perforazioni sull’esterno e all’interno aumentano ancora di più la traspirabilità.

Abbiamo aggiunto protezioni in TPR sulle dita e sui pollici, offrendo un elevato livello di protezione addizionale senza compromettere il comfort o la flessibilità. Uno slider rigido in TPR sul palmo promuove una scivolata controllata nel caso di un malaugurato incidente.

I guanti possono essere infilati facilmente grazie alla comoda linguetta sul polsino e poi chiusi con la cinghietta a strappo sul polso.

Cambiare il percorso sul satellitare è un gioco da ragazzi grazie ai polpastrelli Connect, che rendono possibile controllare i dispositivi con touch screen indossando i guanti.

Goditi la brezza estiva con i guanti Sand 4.
 

COMPOSIZIONE

PELLE DI CAPRA

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest