Guanti Sand 4 H2o Uomo Rev'it

139,99 € tasse incl.
COD. FGS177
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO


INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
I Sand 4 H2O sono i guanti per il motociclista che non lascia che il cielo grigio e la possibilità di pioggia intralcino i suoi piani di guida in moto. Questi guanti sono stati progettati appositamente per la guida su strada o fuori strada nelle condizioni climatiche instabili di primavera, estate o autunno. Le loro fondamenta si basano sui guanti iconici Sand 4, ma il team di progettazione ha scambiato la ventilazione per l’impermeabilizzazione. L’hanno fatto incorporando hydratex®|Z-liner, impermeabile e traspirante. I guanti offrono quasi lo stesso alto livello di destrezza e di sensibilità sulle impugnature e sulle leve dei guanti Sand 4, il tutto mantenendo sempre le mani comode e asciutte durante la guida. Sul dorso viene utilizzato un tessuto elasticizzato per aumentare la flessibilità e la libertà di movimento ai comandi della moto. Sono anche dotati di un nuovo paranocche in TPR progettato specificamente per questi guanti. Un’ulteriore protezione è fornita dagli slider in TPR sulle dita, sul pollice e sul palmo della mano. Grazie alla robusta linguetta a strappo sul polsino, infilare questi guanti è un gioco da ragazzi, ed è possibile fissarli in posizione con la chiusura a strappo e poi con il cinturino a strappo sul polso. Abbiamo aggiunto elementi riflettenti supplementari sui guanti per aumentare la visibilità durante le condizioni atmosferiche inclementi o durante la guida notturna. Se vuoi cambiare il percorso sul satellitare sarà un gioco da ragazzi, grazie ai polpastrelli Connect, che rendono possibile controllare i dispositivi con touch screen indossando i guanti. Continua ad andare in moto con la pioggia.
 

DETTAGLI

Adattabilitá

Cinghietta di regolazione sul polso
La cinghietta di regolazione a strappo sul polso permette una regolazione ottimale e una calzata perfetta dei guanti. Trova la giusta tensione e il comfort appropriato ogni volta.
Linguette di regolazione sui polsini
Inserti elasticizzati sul dorso
Inserti elasticizzati sulle dita
Chiusura

Chiusura a strappo
Fodera

Fodera Tri-fleece
Questo tessuto tricot in poliestere è usato per le fodere dei guanti e viene spazzolato per fornire calore extra senza aggiungere spessore. Questa fodera assorbe l’umidità per evitare che le mani rimangano bagnate.
Caratteristiche

Polpastrelli Connect

Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: i polpastrelli connect sono stati specificamente studiati per l’utilizzo con touch screen.

Aree grip sui palmi
Quest’area all’interno delle ginocchia ti dà grip addizionale per il miglior controllo nelle pieghe. Protegge inoltre la pelle del capo dall’usura e dagli strappi.
Linguetta
Stringi la linguetta sul polsino e il vento freddo non potrà entrare nella manica, mantenendo le tue braccia nella zona comfort.
Polsini regular
Tergivisiera
Il materiale utilizzato negli indici dei guanti ha una funzionalità di tergivisiera. Permette di eliminare l’acqua o l’umidità dalla visiera offrendo una migliore visibilità nella guida sul bagnato.

COMPOSIZIONE

PELLE DI CAPRA

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest