Giacca Airwave 3 Revit

209,99 € tasse incl.
COD. FJT273
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La temperatura in aumento non deve essere un motivo per essere scomodi in sella. Ecco perché abbiamo creato la giacca Airwave 3. È sia alla moda che conveniente, facendo sì che tu abbia un buon look senza dar fondo al conto corrente. Avanti, sfida il caldo, ti incoraggiamo a farlo! A pensare al lato sicurezza sono le aree in PWR|shell mesh che si trovano sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche, le quali offrono un continuo flusso d’aria per darti freschezza sulle strade aperte.

Abbiamo anche integrato le nostre protezioni SEESMART™ CE‑livello 1 su spalle e gomiti. Il livello di protezione della Airwave 3 può essere migliorato ulteriormente inserendo la nostra protezione petto divisa SEESOFT™ CE‑livello 1 e il nostro paraschiena SEESOFT™ CE‑livello 2.

Aree in Ripstop elasticizzato resistente alle abrasioni sul petto migliorano il comfort e la flessibilità in sella, mentre le linguette di regolazione sulle braccia e le cinghie di regolazione sui fianchi permetteranno di ottenere sempre la vestibilità perfetta.

DETTAGLI

Adattabilitá

Fascia di regolazione in vita

Linguetta di regolazione sul colletto

Linguette di regolazione sui polsini

Linguetta di regolazione sulle braccia

 

Tasche

Due tasche interne

Due tasche a taglio anteriori

 

Caratteristiche

Passante per jeans
Il passante sul retro di questa giacca ti permette di connetterla ai tuoi jeans, impedendo alla giacca di sollevarsi col vento: niente più schiena scoperta quando sei in moto!

Cerniera di connessione corta

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest