Giacca Moto Donna Estiva Cool Air C Ixon

169,99 € 127,50 € tasse incl.
COD. 100102035
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Giacca donna C-Sizing concepita per taglie comode, estremamente confortevole perfetta da indossare soprattutto in estate, giacca certificata DPI con protezioni sui gomiti incluse

DETTAGLI

La gamma di prodotti Ixon Comfort-Sizing è specificatamente dedicata alle taglie forti e risponde alle richieste dei motociclisti di corporatura robusta (da 80 kg a più di 130 kg) ma con statura standard. Le misure del girovita e del petto aumentano in maniera importante rispetto al taglio standard, mentre le misure delle braccia e delle gambe sono quasi similari.

SCHEDA TECNICA:
- Giacca donna in stile touring e urbano
- Ideale in estate
- Inserti in mesh numberous sul davanti, schiena e maniche
- Protezioni gomito di livello 2
- Tasca per paraschiena (da acquistare separtamente)
- inserti riflettenti sul retro
- Taglio: IXFiT, curva/Regular
- Noxiguard poliestere è un tessuto sintetico di 600 denari con rivestimento speciale per resistenza all'abrasione e ad alta densità
- Collo classico
- Circonferenza del polso può essere regolata mediante i pulsanti
- Taglio molto sportivo, preformato
- 2 tasche esterne, 2 tasche interne
- Connessione con il pantalone grazie a fibbia

Materiali:
poliestere
poliammide
poliuretano

Prodotto IXON CE Protective Technology:
I prodotti IXON CE Protective Technology garantiscono il più alto livello di protezione e sicurezza della gamma IXON.
Un indumento per il motociclismo concepito e sviluppato con l’obiettivo di conciliare una protezione ottimale senza compromettere il comfort d’utilizzo. Testato e approvato da organismi certificati – esperti.
Combina e garantisce almeno 7 punti essenziali di sicurezza:
1. Impatto: Garantisce l’impiego di protezioni certificate CE all’interno dell’abbigliamento. Tali protezioni aumentano l’assorbimento degli urti sulle zone maggiormente esposte. Le protezioni sono obbligatorie per gomiti e spalle su un giubbotto; per i pantaloni sono obbligatorie sulle ginocchia e alle anche. Il paraschiena non è obbligatorio, così come non lo sono le protezioni sulle falangi per i guanti.
2. Abrasione: Simula l’impatto sulla strada causato dalla caduta di un motociclista. I materiali certificati CE sono significativamente più resistenti all’abrasione. Ixon ha selezionato e utilizza esclusivamente un materiale in grado di combinare la resistenza e il massimo comfort: il Noxiguard. Si tratta di un poliestere 600D la cui tessitura Higt-Density e l’esclusivo rivestimento assicurano una resistenza eccellente.
3. Lacerazione: le fibre e la loro densità conferiscono una struttura unica al tessuto e consentono una resistenza alla lacerazione superiore rispetto ai tessuti classici.
4. Taglio: simula la penetrazione di un oggetto tagliente durante una caduta. I materiali certificati CE riducono il rischio di perforazione.
5. Cuciture: le cuciture sono testate alla trazione e migliorano la resistenza globale degli indumenti.
6. Conservazione dell’ergonomia: controlla la disinvoltura dei movimenti durante l’utilizzo e il corretto posizionamento delle protezioni all’interno dell’indumento.
7. Innocuità: garantisce l’assenza di prodotti chimici vietati ed elimina qualsiasi rischio tossico per le persone

COMPOSIZIONE

POLIESTERE 600D

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest