Giacca 3l Shell H2out Uomo Spidi

249,90 € 237,00 € tasse incl.
COD. D263
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

GIACCA 3L SHELL H2Out UOMO SPIDI

La giacca spidi 3L Shell si può utilizzare da sola - come capo antipioggia - o in combinazione con gli altri strati che utilizzano la tecnologia STEP-INARMOR. 

 

DETTAGLI

La giacca spidi 3L Shell si può utilizzare da sola - come capo antipioggia - o in combinazione con gli altri strati che utilizzano la tecnologia STEP-INARMOR. La membrana h2out è sul guscio esterno, che rende la giacca impermeabile e traspirante e lascia passare l'aria quando le prese d'aria dirette sono aperte. Il tessuto a 3 strati in poliammide garantisce il elevati valori di traspirazione e impermeabilità (10K/10K) con doti estreme di resistenza e durabilità. Le tasche inferiori sono impermeabili, le prese d'aria posizionate lungo il torace garantiscono un flusso d'aria diretto mentre le zone reflex garantiscono una visibilità passiva notturna a 360 gradi.

Caratteristiche Techniche giacca 3L shell H2out Nero:

Tessuto laminato impermeabile,traspirante,frangivento a 3 strati.3M Scotchlite il miglior prodotto retroriflettente.Tasche esterne impermeabili e tasca interna impermiabile.Cerniera impermeabile.Sistema di aggancio giacca/pantalone mediante cerniera.Compatibile con prodotti Step-In Armor.Sistema integrato di restringimeto Ergofit system.Chiusura regolabile in vita e coulisse in vita.
COMPOSIZIONE

LAMINATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest