Giacca In Tessuto Progressive Tex Uomo Spidi

299,90 € tasse incl.
COD. T326
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Progressive Tex è la giacca SPIDI progettata per l'uso sportivo in climi medio-temperati.

Certificata EN 17092-4 Classe AA, è dotata di interno termico rimovibile da 100 gr/mq ed è compatibile con gli interni della serie Step-In Wear, tra cui le membrane impermeabili H2Out. 

DETTAGLI

La giacca è costruita con l'utilizzo di poliestere ad alta tenacità resistente all'abrasione, con zone riflettenti per la guida notturna. Sulle spalle e sulla schiena sono presenti prese d’aria dotate di cerniera YKK® per regolare il flusso d’aria. Le cinghie di regolazione sul fondo e sulle braccia consentono di mantenere una perfetta aderenza con o senza fodera. 
Dotata di Clip-stop  di collegamento ai pantaloni, Progressive Tex è dotata di protezioni Warrior Lite su gomiti (CE di Livello 2) e su spalle (CE di LIvello 1); gli scudi esterni semirigidi Warrior aumentano inoltre il grado di assorbimento dell'urto in caso di caduta. E' possibile montare i paraschiena Warrior di Liv.1 o Liv.2 (venduti separatamente).

Il fit della giacca è regular, moderatamente preformato, con il retro più lungo del fronte per coprire bene la parte posteriore del pilota anche in caso di posizione di guida molto inclinata.

COMPOSIZIONE

POLIESTERE

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest