Zaino Tour Pack Spidi

99,90 € 94,50 € tasse incl.
COD. V119
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

ZAINO TOUR PACK SPIDI

SPIDI Tour Pack è stato progettato per l'uso in moto. Costruito con l'utilizzo di un mix resistente di Nylon e Poliammide, è stato progettato nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze dei motociclisti

 

 

DETTAGLI

SPIDI Tour Pack è stato progettato per l'uso in moto. Costruito con l'utilizzo di un mix resistente di Nylon e Poliammide, è stato progettato nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze dei motociclisti: la doppia chiusura permette di ottimizzare l'aerodinamica ed il comfort, mentre la copertura impermeabile a scomparsa garantisce di mantenere lo zaino all'asciutto in caso di pioggia. Per ottenere un'alta durabilità sono state utilizzate zip metalliche impermeabili YKK®; i dettagli reflex 3M® aumentano la visibilità notturna.

Volume 24 lt. Peso medio 0,6 Kg. Tasca per pc/tablet. Alta visibilità per la guida notturna. Tessuto in poliestere ad alta tenacia. COMFORT: 50% indumento impermeabile. ERGONOMIA: Cinghie di regolazione. MANUTENZIONE: Lavaggio a mano al di sotto dei 40 gradi centigradi. No candeggina.

COMPOSIZIONE

POLIESTERE

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest