Sottotuta 4 Stagioni Six2

105,00 € 94,50 € tasse incl.
COD. STX
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La sottotuta integrale da moto SIXS Carbon Underwear è l’intimo sportivo che non può assolutamente mancare a nessun motociclista che utilizza la tuta in pelle.

Oltre a facilitare l’indosso dei capi esterni (es. tuta intera in pelle), il tessuto SIXS Carbon Underwear® permette la naturale termoregolazione e di preservare la pelle dall’accumulo di sudore anche nei periodi più caldi.

Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle.

Prodotto utilizzabile anche per altre attività sportive che richiedono un capo unico esterno, come ad esempio sub oppure nello sci da discesa.

DETTAGLI

I prodotti della linea Underwear SIXS sono adatti a tutti gli sport, per 12 mesi all’anno. Perfetti in ogni circostanza in cui si fa attività fisica, tutti i capi di questa gamma devono essere indossati direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo.

Grazie alle incredibili caratteristiche di termoregolazione e traspirazione, i capi SIXS permettono di mantenere l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato. Per questa ragione l’intimo non è più considerato un optional durante l’attività sportiva: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest