Short Motocross Reborn Mv6 Con Protezione Anca Ufo

Ufo
83,70 € 66,50 € tasse incl.
COD. SS03002
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Pantaloncini motocross enduro protettivi REBORN MV6 SHORTS WITH HIP PROTECTION con supporti laterali all’altezza del femore per proteggere il pilota dalle forti abrasioni accidentali, la migliore protezione in tutte le attività off road.

Questi shorts imbottiti, realizzati in materiale ultraleggero e traspirante sono ideali anche per lunghe distanze, comodi da indossare e adatti a tutte le stagioni. Comfort e facilità di utilizzo uniti ad alte performance.

 

 

DETTAGLI

TECNOLOGIA

Shorts Reborn MV6 con protezioni anca di Ufo Plast

Protezione anca in SAS-TEC estremamente piatta e ultraflessibile. TRIPLEFLEX di SAS-TEC, mantiene la sua elevata flessibilità anche in condizioni di freddo. Di serie con tessuto resistente agli strappi nel lato posteriore piatto.
Grande ergonomia e massima libertà nei movimenti
Tessuto tecnico Sensitive®: comfort eccezionale grazie al tessuto leggero e traspirante
La protezione laterale all’altezza del femore protegge il pilota dalle forti abrasioni

MATERIALI

SENSITIVE®
Tessuto indemagliabile dalle straordinarie performance tecniche ed eccellenti caratteristiche estetiche.
L’eccezionale comfort bioclimatico del tessuto SENSITIVE® consente al pilota di indossare un capo dotato di protezioni interne che non ostacola in alcun modo il movimento e rimane fresco e asciutto e stabile in posizione durante tutto il periodo di pratica sportiva. Tessuto completamente fatto in Italia.

TRIPLEFLEX di SAS-TEC
Protezione estremamente piatta e ultraflessibile, mantiene la sua elevata flessibilità anche in condizioni di freddo. Di serie con tessuto resistente agli strappi nel lato posteriore piatto.

COMPOSIZIONE

POLIESTERE

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest