Salopette Tecnica Gamba Corta Six2

75,00 € 67,50 € tasse incl.
COD. SLP22S
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La salopette con fondello interno SIXS è la prima salopette con la capacità di gestire il sudore durante l’attività sportiva, eliminando così la fastidiosa sensazione di bagnato anche nei mesi più caldi.
La versione 2S (Second Step) grazie ad una versione dedicata del punto tessile SIXS Patented Technology, migliora ulteriormente l'efficacia pur con una maggior consistenza.
Inoltre la sagoma migliorata delle bretelle evita fastidiosi scivolamenti dalle spalle. Il nuovo fondello è il frutto dell'esperienza di centinaia di utilizzatori professionisti.
Le poche cuciture presenti sono ribattute con cura per migliorare il comfort.
Da utilizzare senza alcun capo di biancheria intima sotto – caratteristica di tutta la linea ACTIVEwear.

DETTAGLI

Scheda tecnica:

Stesse caratteristiche di traspirazione e termoregolazione del Carbon Underwear®, con una struttura studiata per capi esternabili
Fondello dal basso spessore e ingombro: grazie alla doppia densità variabile e ai materiali hi-tech garantisce elevate prestazioni fino a medio-lunghe distanze, senza “scaldare” ed assorbire eccessivamente l’umidità, problema di cui soffrono i fondelli più spugnosi.

variabile e ai materiali hi-tech garantisce elevate prestazioni fino a medio-lunghe distanze, senza “scaldare” ed assorbire eccessivamente l’umidità, problema di cui soffrono i fondelli più spugnosi.

 Meno cuciture per un comfort assoluto

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest