S952b Porta Gps-smartphone Universale Con Attacco. Compatibile Con Scooter, Moto E Biciclette

48,00 € 38,50 € tasse incl.
COD. S952B
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

PORTA GPS-SMARTPHONE UNIVERSALE CON ATTACCO. COMPATIBILE CON SCOOTER, MOTO E BICICLETTE

DETTAGLI

S952B è la soluzione ideale per trasportare il proprio smartphone o navigatore su moto, scooter, biciclette, quad e altri mezzi di trasporto; il sistema di fissaggio, compatibile con tubolari di diametro compreso tra gli 8mm ed i 35mm e con possibilità di abbracciare anche sezioni non perfettamente tonde, consente di poter utilizzare questo pratico accessorio anche su veicoli dotati di manubrio con diametro superiore ai classici 22mm o sugli steli degli specchietti retrovisori.
Grazie al sistema di aggancio ideato e brevettato da GIVI, agganciare e sganciare il porta device dal sistema di fissaggio è un’operazione davvero semplice ed immediata (si parla di frazioni di secondo); allentando la ghiera sul supporto di fissaggio è possibile regolare la posizione del porta device in base alle proprie esigenze in qualsiasi momento e senza l’impiego di utensili.
Il guscio è dotato di inserti che assorbono gli urti e le vibrazioni per proteggere il dispositivo inserito. Il prodotto è inoltre dotato di cinghia di sicurezza, aletta parasole, copertina anti acqua da utilizzare in caso di precipitazioni intense, superficie touch sensible anteriore e porta di entrata per l’alimentazione.

Dotazioni:
• Cinghia di sicurezza e copertura impermeabile compresi nella confezione;
• Superficie touch sensible trasparente;
• Aletta parasole;
• Apertura inferiore per permettere l'alimentazione del device. Compatibile con GIVI power connection;
• Cerniere con copertura anti-acqua.

Dimensioni interne (mm): 125x84 (parasole su lato lungo)
Dimensioni finestra (mm): 104x67

*Una volta posizionato il proprio smartphone all’interno delle custodie non è possibile utilizzare le fotocamere pop-up, a scomparsa, a rotazione o a scorrimento.

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest