Pettorina Motocross Reborn Mv3 Safety Jacket Ufo

Ufo
159,70 € 127,50 € tasse incl.
COD. BS03003
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il nuovo corpetto motocross enduro smanicato WRAP Reborn MV3 Safety Jacket con protezioni anteriori e posteriori in SAS-TEC® è un elemento indispensabile per la protezione di schiena e colonna vertebrale da urti, per garantire massima sicurezza durante la pratica delle discipline Off Road.

DETTAGLI

TECNOLOGIA

Corpetto WRAP Reborn MV3 Safety Jacket di UFO Plast smanicato con protezioni SAS-TEC®, leggero e comodo, offre eccellenti prestazioni di protezione per la colonna vertebrale e la schiena.

A differenza della schiuma PU convenzionale, la schiuma viscoelastica poliuretanica di SAS-TEC è in parte fatta di materiali rinnovabili. Le sue caratteristiche speciali includono risposta spontanea, massimo comfort e prestazioni di smorzamento uniche, con un eccellente assorbimento di energia quasi lineare.
La speciale micro struttura della schiuma SAS-TEC è responsabile di un comportamento adattivo di smorzamento dell’energia da impatto: maggiore è la velocità di impatto, maggiore è la resistenza della schiuma.
Tutte queste caratteristiche garantiscono la miglior protezione possibile per il corpo.
 

Corpetto di sicurezza con protezioni SAS-TEC®
Realizzato con tessuto Sensitive®
Protezioni interne removibili per il lavaggio
Leggera come una piuma
Massima traspirabilità
Asciugatura rapida
Elevata elasticità per assorbimento urti
Ideale in tutte le attività Off Road

MATERIALI

Corpetto motocross enduro smanicato WRAP Reborn MV3 Safety Jacket di UFO Plast, perfetto in tutte le attività Off Road è frutto di scrupolose ricerche sui materiali tecnici più innovativi:

Tessuto Sensitive® - tessuto indemagliabile dalle straordinarie performance tecniche ed eccellenti caratteristiche estetiche
SAS-TEC Foam (STF): schiuma viscoelastica poliuretanica a micro struttura, smorza l’energia da impatto in modo adattivo: quando sottoposta a impatto si irrigidisce per assorbire l’urto e proteggere la zona, maggiore è la velocità di impatto, maggiore è la resistenza della schiuma. Materiale morbido, risulta confortevole durante l’uso.
CERTIFICAZIONE CE:
BACK PROTECTOR: CE-EN1621-2 LEVEL 2
CHEST PROTECTOR: CE-EN1621-3 LEVEL 2

Certificazione UKCA

COMPOSIZIONE

TESSUTO ELASTICIZZATO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest