Pantaloncino Con Fondello Moto Six2

68,00 € 61,00 € tasse incl.
COD. CC2MOTO
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Da indossare direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo
Massimo controllo del sudore, mantiene la pelle sempre asciutta, contrasta la formazione dei cattivi odori
Mantiene la corretta termoregolazione corporea
Fondello Motorcycle Pad per aumentare il comfort durante i lunghi viaggi

DETTAGLI

Pantaloncino con fondello SIXS Carbon Underwear

Shorts in tessuto Carbon Underwear con fondello: mantiene la corretta temperatura corporea, trasportando il sudore (e con esso il calore) all'esterno, senza assorbirlo.

Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle grazie al nostro tessuto Carbon Underwear®

Prodotto studiato per il motociclista che cerca un pantaloncino corto in grado di alleviare le vibrazioni e garantire sempre un ottimo comfort anche dopo diverse ore in sella.

Fondello
Fondello Motorcycle Pad

Rivoluzionario fondello a doppia densità, studiato appositamente per il motociclismo grazie alla particolare forma che copre esattamente le zone soggette a vibrazioni e sfregamenti. Composto da una base dello spessore di 4mm (densità 40 Kg/m3), su cui nascono gli inserti a densità 90 Kg/m3 per la protezione della zona ischiatica (spessore 6mm) e nella zona della gamba (spessore 3mm). Fondello traspirante per un ottimo comfort durante lunghi viaggi in sella.

Tessuto
CARBON UNDERWEAR

I prodotti della linea Underwear SIXS sono adatti a tutti gli sport, per 12 mesi all’anno. Perfetti in ogni circostanza in cui si fa attività fisica, tutti i capi di questa gamma devono essere indossati direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo.

Grazie alle incredibili caratteristiche di termoregolazione e traspirazione, i capi SIXS permettono di mantenere l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato. Per questa ragione l’intimo non è più considerato un optional durante l’attività sportiva: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest