Motorex

Hai scelto:
Brand: Motorexx
Filtri
ORDINA PER:
Spray d'olio per filtri aria appositamente sviluppati per elementi filtranti in schiuma. Tiene fuori sabbia, polvere e acqua. Flusso d'aria ottimale garantito. Ottima adesione.
Olio specificamente concepito per i filtri dell’aria di moto e quad (ATV), con buona adesione Impedisce l’entrata di sabbia, polvere, acqua e assicura una perfetta circolazione dell’aria.
Olio motore semi sintetico per moto a 4 tempi. Offre buona protezione del motore, cambio e frizione in ogni gamma di applicazione.
Olio motore semi sintetico per moto a 4 tempi. Offre buona protezione del motore, cambio e frizione in ogni gamma di applicazione.
Detergente per componenti in gommapiuma dell`elemento filtrante. Non contiene solventi, è biodegradabile e non combustibile. Dopo aver pulito il filtro sciacquare con acqua e lasciare asciugare. Successivamente oliare con MOTOREX AIR FILTER OIL 206. Pulisce in modo efficace anche i componenti in gommapiuma dell`elemento filtrante fortemente imbrattati. Facile da maneggiare, poiché il detergente non è combustibile e privo di solventi. Unito al MOTOREX AIR FILTER OIL 206, l'AIR FILTER CLEANER aumenta la durata del filtro dell'aria.
Grasso catena spray Motorex 622 Off Road Fully Synthetic.Lubrificante totalmente sintetico che riduce il logorio delle catene.Testato per guarnizioni X-Ring ed O-Ring.Ideale per motociclette da motocross, enduro ed uso fuoristrada.Resistente all'acqua, alla forza centrifuga e alla pressione.Spray 500 ml.
Olio motore totalmente sintetico dalle alte prestazioni.sviluppato specialmente per motocicli Off Road in stretta.collaborazione con i Team di gara e con le case motociclistiche.Qualità derivata dalle competizioni.Resistenza alle temperature elevate e mantenimento della viscosità.Ideale per frizioni multi-disco in bagno d'olio (omologazione JASO MA)Specifiche: 10W/60 JASO MA2, API SJ, API SH, API SG, KTM LC4 2007+