Mcsiii R Honda Goldwing Nolan N-com

129,99 € 117,00 € tasse incl.
COD. CNCOM00000008
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Sviluppato ad hoc per Honda Goldwing, MCS III permette di ascoltare all'interno del casco tutti i segnali provenienti dalla moto. Il collegamento avviene tramite cavo specifico fornito in dotazione, da connettere al sistema audio pre-installato sulla moto. Non troverai integrazione migliore: MCS III è stato progettato e realizzato ad hoc per essere montato sui caschi Nolan compatibili.
L’installazione è semplice, veloce e intuitiva. Il comfort di calzata del casco è invariato. Se hai una Honda Goldwing, scegli la versione di MCS III specifica. Il cavo dedicato è incluso nella confezione.
Modelli testati: 1.500 cc e 1.800 cc. Se hai una Harley Davidson, scegli la versione di MCS III specifica. Il cavo dedicato è incluso nella confezione.
Modelli testati: Ultra Classic Electra Glide 2005/2007/2010. Tutti i caschi Nolangroup predisposti per il sistema N-Com sono omologati con il sistema di comunicazione installato e risultano pertanto conformi al regolamento ECE/ONU 22-05. Ascolto nel casco di tutti i segnali audio provenienti dalla moto. Regolare i livelli di volume della radio e dell’interfono agendo sul sistema audio della moto, in base alle proprie preferenze. Per tutte le regolazioni e le impostazioni audio, leggere il Manuale della propria moto. Compatibilità con: N100-5 -N104/EVO/ABSOLUTE -N87 -N44/EVO -N40/FULL/-5 GT/-5.

DETTAGLI

Ascolto nel casco di tutti i segnali audio provenienti dalla moto
Regolare i livelli di volume della radio e dell’interfono agendo sul sistema audio della moto, in base alle proprie preferenze
Per tutte le regolazioni e le impostazioni audio, leggere il Manuale della propria moto
Perfetta integrazione nel casco
Facile e rapida installazione da parte dell’utente
Trasferibile da un casco Nolan / Grex N-Com ad un altro (caschi compatibili)
Peso: 66gr
Cavo di collegamento alla moto incluso nella confezione
Microfono ad attenuazione di rumore
Altoparlanti ad elevata qualità audi

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest