Malossi Ricambi

Filtri
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
PARAOLIO PER AMMORTIZZATORI RS24 - RS24 / 10
X K Belt Malossi è la punta di diamante delle cinghie di trasmissione racing!Prodotte con i materiali più resistenti abbinati ad inserti in Kevlar®, le cinghie trapezoidali X K Belt Malossi vantano un'elevatissima resistenza al calore e all'abrasione. Degne esponenti della famiglia MALOSSI HYPER RACING, sono il frutto di decenni di esperienza e della ricerca della prestazione assoluta in campo agonistico.
3 MOLLE FRIZIONE Ø 2 BLU SUPER RINFORZATE
FILTRO ARIA W BOX PER AIR BOX
SI APPLICA A:compensatore di fluidi macsi 27 8785kit digitronic krm per conversione a carburatore 5512894
MOZZO (Ø 27X17X46,9 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
5217624 COMPLESSIVO MASSE FRIZIONE PER FRIZIONE AUTOMATICA MAXI FLY CLUTCH MALOSSI 
SEGMENTO Ø 36X1 RETTANGOLARE IN ACCIAO CROMATO
E’ una semipuleggia fissa con lavorazione diamantata sulla superficie di scorrimento della cinghia e con angolo ricalcolato per incrementare ulteriormente il range di cambiata. Questo elemento completa il Multivar e lo rende impareggiabile. Studiata per la linea dei variatori degli scooter, migliora ulteriormente la condizione di lavoro della cinghia di trasmissione. Non è un semplice accessorio, ma una parte molto importante per la durata di tutti gli organi della trasmissione. Le temperature che si producono all’interno dei carter dove lavorano i variatori con cinghie trapezoidali nei momenti critici sono proibitive ed alcune volte certe parti, come cinghie di trasmissione e rulli dei variatori, subiscono danni irreparabili. Vi sono casi nei quali i rulli potrebbero raggiungere il punto di fusione. Ventilvar oltre gli altri vantaggi ha una capacità di raffreddamento superiore alla semipuleggia originale, un risultato che la rende indispensabile per una guida sicura e sportiva. NB: abbinabile a Multivar e variatore originale
205703 COMPLESSIVO COLLETTORE PER HONDA MBX R - MTX LC 80 CC / NSR LC 75 CC MALOSSI
X K Belt Malossi è la punta di diamante delle cinghie di trasmissione racing!Prodotte con i materiali più resistenti abbinati ad inserti in Kevlar®, le cinghie trapezoidali X K Belt Malossi vantano un'elevatissima resistenza al calore e all'abrasione. Degne esponenti della famiglia MALOSSI HYPER RACING, sono il frutto di decenni di esperienza e della ricerca della prestazione assoluta in campo agonistico.
Con una veste tutta nuova, la centralina Force Master 2.1 è molto più facile da configurare. Rendere i prodotti più ergonomici e semplici da utilizzare è da sempre un obiettivo di Malossi: Force Master 2.1 è un prodotto contemporaneo, adeguato e super performante. Con un'interfaccia per le linee di comunicazione K e CAN, una nuova interfaccia utente e l'aggiunta di un ingresso per accensione capacitiva, Force Master 2.1 è il complemento ideale per la gestione delle performance del veicolo: senza limitazioni funzionali, consente di spingere il motore oltre la barriera del limitatore di giri originale.
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
COMPLESSIVO SETTORI DI FISSAGGIO PER FRIZIONE
I filtri ad aria sono specificamente progettati per sostituire il filtro originale. Si tratta di un filtro di altissima qualità ad alto flusso, in grado di assicurare un ottimo filtraggio e flusso dell’aria, senza bisogno di rimappare la centralina o di effettuare alcuna regolazione del carburatore.Per mantenere il picco di performance del tuo veicolo, è opportuno sostituire regolarmente il filtro aria, preferibilmente in concomitanza con il cambio del filtro olio. In caso di utilizzo su percorsi off-road o molto polverosi, si consiglia la sua sostituzione più frequentemente.Guidare con un filtro aria sporco o bloccato, o addirittura completamente senza filtro, riduce sia l’efficienza del carburante che il rendimento di potenza, influenzando radicalmente le performance del tuo veicolo e causando un’usura precoce del motore.
Petali in materiale composito di fibre in carbonio.Eseguite con processi produttivi avanzati e con l'impiego di materie prime rigidamente selezionate, studiate per motori da competizione, testate sui campi di gara.
Elemento filtrante a doppio strato, il primo dei quali ha una micro porosità media che trattiene le impurità più grossolane, mentre il secondo è dotato di una micro porosità molto fine che trattiene il pulviscolo microscopico, quello più insidioso.
GRUPPO TRASMISSIONE COMPLETO OVER RANGE MHR - PIAGGIO 2000 (CARTER CORTO)
1. 2. 3. ...