Maglia Da Ciclismo Maniche Corte Six2

100,00 € 90,00 € tasse incl.
COD. CHROMOJERSEY
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La tecnologia del nostro underwear anche su capi esternabili: grazie alle proprietà del Carbon Activewear®, pelle sempre asciutta e termoregolazione. L’epidermide è libera di respirare, senza nessuno strato che la soffochi, garantendo prestazioni efficaci ed un comfort senza paragoni. Questo jersey a maniche corte è indossabile sia direttamente a contatto con la pelle, sia sopra un prodotto underwear.

DETTAGLI

TOTAL LOOK SIXS

La linea Activewear riconduce la tecnologia ed i benefici del nostro Underwear anche su prodotti esternabili grazie all’innovativo tessuto SIXS Carbon Activewear: stessa formulazione ma con una grammatura appositamente studiata per poter essere indossata come capo esterno. I prodotti Activewear possono lavorare in simbiosi con la linea Underwear, amplificando le grandi qualità della tecnologia tessile SIXS.

ACTIVEWEAR BIKE

Collezione Activewear dedicata al ciclismo, rivoluzionata e ampliata con nuovi prodotti e colori. Salopette e Bike Jersey in Carbon Activewear sono ideali per essere indossate direttamente a contatto con la pelle, oppure sopra un capo della linea Underwear. Completa il tuo stile, crea il tuo total look SIXS.

COMPOSIZIONE

ORIGINAL CARBON UNDERWEAR

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest