Jeans Piston 2 Sk

199,99 € tasse incl.
COD. FPJ050
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Proprio come qualsiasi altro modello nella nostra vasta gamma di jeans da moto tecnici, i Piston 2 SK sono al 100% da moto. Caratterizzati da una linea aderente al corpo, questi jeans sono pensati per i motociclisti che cercano lo stile e il feeling dei loro jeans casual con in aggiunta una protezione discreta.

Disponibili in tre colori differenti, ce n’è sempre un paio che si abbina ai capi nel tuo guardaroba. Indossa delle sneaker da moto o degli stivali in pelle e sarai pronto a saltare in sella. Le sorprendenti proprietà elastiche del tessuto CORDURA® DENIM da 12,5 once offrono libertà di movimento ineguagliabile senza mai limitare, quindi potrai indossarli per tutta la giornata.

Per mantenerti al sicuro e con un buon look, siamo stati in grado di mantenere una silhouette elegante e snella integrando le nostre protezioni ultrasottili e morbide per le ginocchia, che puoi regolare in due diverse altezze per ottenere la vestibilità perfetta.

Se stai cercando dei jeans da moto senza tempo con un taglio skinny, dai un’occhiata ai Piston 2 SK.

DETTAGLI


CARATTERISTICHE DI COMFORT

Tasche

Due tasche posteriori
Due tasche anteriori

PROTEZIONE IN QUESTO PRODOTTO

Protezione

Predisposti per le protezioni fianchi SEESMART™ RV33 CE‑livello 1

Cuciture di sicurezza
Le cuciture nei capi motociclistici contribuiscono notevolmente alla resistenza alle abrasioni dell’abbigliamento. Ecco perché REV'IT! usa punti di sicurezza su aree del capo ad alto rischio di impatto. Le cuciture di sicurezza hanno un punto visibile ed uno invisibile. In questa maniera mantengono i materiali della fodera esterna assieme, anche quando la cucitura visibile è lacerata.

Protezioni ginocchia SEESMART CE‑livello 1 RV36-L1-A
Le protezioni per ginocchia SEESMART CE-livello 1 RV36-L1-A sono le protezioni ultra sottili che si trovano sulle ginocchia di un capo.

Questo capo è certificato secondo lo standard EN 17092 pubblicato nel 2020 e ha raggiunto la classificazione A.

Cuciture triple
EsternoCORDURA® DENIM 12,5 once
Visibilità

Elementi riflettenti sul risvolto
Questo prodotto è dotato di riflettenti laminati sul risvolto dell’orlo per permettere di essere visti in condizioni di scarsa luminosità, di tempo inclemente, e di notte.

 

COMPOSIZIONE

CORDURA - COTONE

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest