Interfono B901 L R Singolo Nolan

299,90 € 254,50 € tasse incl.
COD. BNCOM00000031
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

 INTERFONO BLUETOOTH N-COM B901L R PER CASCHI N100-5 N104 N87 N44 N40 N70-2

Interfono Bluetooth N-Com B901L R per caschi N100-5 N104 N87 N44 N40 N70-2

 

DETTAGLI

Resta in contatto con i compagni di viaggio: nuove funzioni conferenza “Smart Conference” e “Universal Conference”, condivisione della musica A2DP e delle telefonate. Non troverai integrazione migliore: B901L è stato progettato e realizzato ad hoc per essere montato sui caschi Nolan compatibili.
L’installazione è semplice, veloce e intuitiva. Il comfort di calzata del casco è invariato. Visibilità assicurata grazie all’esclusivo sistema LED di segnalazione di presenza e indicazione di frenata.

SCHEDA TECNICA:
- Tastiera ergonomica: Sottile, integrata nel casco, 4 tasti. Lo speciale design ergonomico della tastiera consente una facile gestione dei comandi, anche con i guanti da moto.
- Alta Qualità Audio: lo sviluppo congiunto di interfono e casco assicura un posizionamento ideale di auricolari e microfono. La qualità audio è ottima, la conversazione chiara e piacevole anche a velocità sostenute, i rumori di fondo attenuati.
- Luci di frenata di emergenza: B901L offre un esclusivo sistema di segnalazione delle frenate di emergenza (ESS – Emergency Stop Signal) tramite luce LED intermittente posizionata sul retro del casco. Accendi ESS, non passerai inosservato
- Comunicazione "Pilota/Passeggero" via Bluetooth
- Comunicazione MOTO-MOTO via Bluetooth fino a 700 metri (in campo aperto, senza ostacoli). Comunicazione uno-a-uno. Funzione “Chiamata Moto-Moto”
- Smart Conference (Interfono di gruppo): conferenza simultanea tra 4 sistemi N-Com di serie “900”
- Universal Conference (Interfono a catena): conferenza simultanea tra sistemi N-Com di serie “900” e un sistema affiliato in modalità “Universal Intercom”
- VOX: attivazione e disattivazione vocale dell’interfono
- Compatibilità via Bluetooth con i sistemi di comunicazione Bluetooth Nolangroup (ad eccezione di Bluetooth kit e Bluetooth kit2)
- Compatibilità via Bluetooth con i sistemi interfono di altre marche (Universal Intercom)
 
COMPATIBILE CON I SEGUENTI CASCHI:
- N100-5
- N104/Evo/Absolute
- N87
- N70-2 GT/X
- N44/Evo
- N40/Full/-5 GT/-5
 

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest