Giacca Uoo Hoodie Armor H2out Spidi

249,90 € 237,00 € tasse incl.
COD. D267
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

GIACCA UOO HOODIE ARMOR H2OUT SPIDI

Spidi Hoodie Armor H2Out è il compagno per ogni giorno, in qualsiasi condizione atmosferica, su e fuori dalla bici. La giacca, testata su prEN 17092-4: Classe A 2017, presenta un cappuccio rimovibile, equipaggiamento di protezione Warrior Lite di livello 1 su spalle e gomiti e una protezione posteriore Warrior opzionale (Livello 1 En 1621-2: 2012), che viene venduta separatamente

 

DETTAGLI

Spidi Hoodie Armor H2Out è il compagno per ogni giorno, in qualsiasi condizione atmosferica, su e fuori dalla bici. La giacca, testata su prEN 17092-4: Classe A 2017, presenta un cappuccio rimovibile, equipaggiamento di protezione Warrior Lite di livello 1 su spalle e gomiti e una protezione posteriore Warrior opzionale (Livello 1 En 1621-2: 2012), che viene venduta separatamente. Le caratteristiche di sicurezza includono anche dettagli riflettenti per una migliore visibilità notturna.

La felpa con cappuccio è realizzata in una costruzione a 3 strati resistente all'abrasione con microfibra laminata nella membrana Windout, combinando leggerezza e protezione dalle intemperie. Sia il cappuccio che la vita sono dotati di chiusure con cordino per mantenere la giacca saldamente in posizione a velocità più elevate. I polsini sono realizzati in materiale lavorato a maglia per un'usura confortevole durante il giorno, mentre le tasche impermeabili con cerniera YKK® garantiscono la massima versatilità.

Caratteristiche:

Membrana H2Out per la protezione contro l'acqua
rivestimento interno leggero e saldamente fissato
giacca interna termica isolante e rimovibile
tessuto in poliestere altamente resistente all'abrasione ed elastico come tessuto esterno
Impermeabile a 3 strati, antivento, traspirante
cappuccio staccabile
corda in cintura con dispositivo di fissaggio a sgancio rapido
3M® Scotchlite® (materiale riflettente leggero)
testato secondo prEN 17092-2: classe A 2017

Contenuto:

1 felpa con cappuccio Spidi

COMPOSIZIONE

POLIESTERE

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest