Giacca Outback 4 H2o Uomo Revit

339,99 € tasse incl.
COD. FJT343
COLORE
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Fare mototurismo d’avventura significa esplorare e sperimentare nuovi posti. Significa andare dove solo le moto possono andare: negli angoli più remoti e meno popolati della Terra. Ecco perché un’approfondita attività di ricerca e sviluppo da parte di motociclisti adventure esperti informa ogni singolo progetto di REV’IT!. La difficoltà più grande con la Outback 4 H2O è stata quella di migliorare una giacca da turismo tipica. E come ci si aspetterebbe, sono i dettagli di questo capo di quarta generazione a fare la differenza.

Adattala e acclimatati
Oltre a una maggiore libertà di viaggiare grazie alle fodere termiche e impermeabili staccabili, c’è una maggiore libertà di movimento grazie a una regolazione quasi illimitata. Le protezioni sui gomiti possono essere posizionate in modo preciso e perfetto, inoltre sono presenti linguette di trazione sulla parte inferiore e superiore della manica. Le cerniere dei polsini sono perfette coi guanti in ogni stagione, per indossarli all’interno o all’esterno. Grazie al cordoncino di regolazione sull’orlo e alle fasce in vita, la Outback 4 H2O è regolabile come vuoi. Inoltre, il colletto Flexisnap consente di modificare rapidamente la sua circonferenza per ospitare una fascia antivento o per rinfrescarsi col caldo.

Protezione giorno e notte
Con la Outback 4 H2O, le protezioni SEEFLEX CE‑livello 2 sulle spalle e sui gomiti sono standard. Questa giacca di alta qualità e adattabile è dotata di inserti specifici per le protezioni SEESOFT marcate CE opzionali sulla schiena e sul petto; l’applicazione del Neon Connector Vest aggiunge visibilità e completa i dettagli riflettenti sul davanti, sulle maniche e sulla cerniera di ventilazione superiore posteriore.

DETTAGLI

CARACTERISTICHE PROTEZIONE
Esterno Poliestere 600D  |  poliestere ripstop  |  Softshell 3L
Isolamento fodera termica rimovibile
Protezione protezione SEEFLEX™ appr. CE‑Livello 2  |  predisposta per il paraschiena SEESOFT approvato CE-livello 2 - Tipo RV  |  predisposta per la protezione petto divisa SEESOFT™ CE livello 1
Visibilité riflettori laminati  |  logo riflettente laminati
Impermeabilité e traspirabilité G-liner hydratex®|mesh rimovibile
Composition 100% Polyester
CARATTERISTICHE ERGONOMIA
Vestibilité vestibilià touring  |  taglio normale
Adattabilitá flexisnap  |  linguette di regolazione  |  fasce di regolazione  |  cordino elastico sul bordo
Ventilazione VCS|pannelli  |  cerniere VCS|
Caratteristiche gancetto per flexisnap  |  predisposta per il gilet interno cool Challenger  |  tasche protezioni regolabili  |  tasche protezioni in mesh 3D  |  cerniera polsino  |  predisposta per il connettore vest NEON  |  cerniera di connessione corta
Tasche tasche applicate esternamente  |  tasca membrana  |  tasche scaldamano  |  tasca napoleone  |  tasche interne

Fodera

3D mesh

Rete

 

Caratteristiche

Cerniere polsini
La cerniera sul polsino ha molteplici scopi. Rende facile l’entrata nella manica, permette ventilazione aggiuntiva in giorni più caldi e ti permette di indossare facilmente il polsino dei tuoi guanti al di sotto dell’esterno e sopra al tuo base layer.

Cerniera di connessione corta

Cerniera di connessione corta nella membrana impermeabile rimovibile
Ad aggiungersi alla versatilità della membrana impermeabile rimovibile c’è la cerniera di connessione corta che ti permette di unire in sicurezza i tuoi pantaloni da moto (o jeans tramite la cintura Safeway 2), quando possibile.

Bordo colletto morbido
Per fornire comfort addizionale, l’interno del colletto è rivestito con un tessuto morbido.

Colletto con chiusura a pressione scorrevole su linguetta a doppio verso

V-flap sui polsini

REGOLAZIONE TERMICA

Impermeabilité

Fodera rimovibile hydratex®|Lite

 

Isolamento

Fodera termica rimovibile

 

Ventilazione

Uscita posteriore superiore dell’aria

Aree di ventilazione sul petto
Le aree di ventilazione su questo capo permettono un flusso d’aria ottimale che mantiene il corpo fresco durante la guida.

Cerniere sugli avambracci

PROTEZIONE IN QUESTO PRODOTTO

Protezione

Tasche per protezioni in 3D mesh

Predisposta per protezione petto divisa SEESOFT™ CE‑livello 1
La tasca a in questo capo REV'IT! è su misura per accogliere la protezione petto divisa SEESOFT™ CE livello 1, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.

Predisposta per l’inserto paraschiena SEESOFT™ CE‑Livello 2
La tasca per il paraschiena in questo capo REV’IT! è su misura per accogliere il paraschiena SEESOFT™ approvato CE‑livello 2 Tipo RV, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.

Gomitiere SEEFLEX™ CE‑livello 2
Certificate CE‑Livello 2 in accordo con la nuova normativa EN1621‑1:2012, le protezioni SEEFLEX™ sono l’ultima innovazione del dipartimento interno R&S. La nuova normativa inoltre mette alla prova i livelli di impatto in vari intervalli di temperatura. Le protezioni SEEFLEX™ sorpassano facilmente la normativa senza sacrificare il comfort di chi le indossa.

Protezioni spalla SEEFLEX™ CE‑livello 2
Certificate CE‑Livello 2 in accordo con la nuova normativa EN1621‑1:2012, le protezioni SEEFLEX™ sono le ultime innovazione del dipartimento interno R&S. La nuova normativa inoltre mette alla prova i livelli di impatto in vari intervalli di temperatura. Le protezioni SEEFLEX™ sorpassano facilmente la normativa senza sacrificare il comfort di chi le indossa.

 

Esterno

Poliestere ad alta densità 600D
Questo tessuto unisce filati di poliestere e li tesse assieme a filati di poliestere più fini, creando una maglia ad alta densità che aumenta la protezione e la resistenza all’abrasione.

Poliestere ripstop

 

Visibilité

Riflettenti laminati sul dorso
Le aree riflettenti assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli, permettendo a chi le indossa di essere visto da tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, le aree riflettenti sono saldate sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l’indumento più sicuro.

Riflettenti laminati sul petto
Le aree riflettenti assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli, permettendo a chi le indossa di essere visto da tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, le aree riflettenti sono saldate sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l’indumento più sicuro.

Laminazione riflettente sulle braccia
Le aree riflettenti assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli, permettendo a chi le indossa di essere visto da tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, le aree riflettenti sono saldate sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l’indumento più sicuro.

 

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest