Dlm30b Trekker Dolomiti Black Line Valigia Monokey® Trekker Dolomiti In Alluminio Verniciato Nero, 30 Lt

402,00 € 321,50 € tasse incl.
COD. DLM30B
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

 

La più versatile delle TREKKER MONOKEY. La particolarità di questa valigia da 30 litri è strettamente legata al suo posizionamento sulla moto, che la porta a essere utilizzabile indifferentemente come top-case o come valigia laterale.
Realizzata totalmente in alluminio e caratterizzato da linee meno squadrate delle altre proposte TREKKER in lega leggera, rende questa DOLOMITI adatta ad accessoriare un ampio range di motociclette e maxiscooter ma, soprattutto, in linea con lo spirito classic o cafè racer.
La versione in alluminio verniciato in nero “BLACK LINE”, grintosa e decisamente high tech, riscontrerà il favore dei più esigenti in fatto di stile…anche su due ruote.
La DLM30B può contenere gli oggetti di utilizzo quotidiano, compreso un notebook da 15” diventando, grazie alla sua compattezza, una comoda valigia da utilizzare in viaggio o da portarsi giornalmente in ufficio.
All’estetica raffinata e le dimensioni super compatte si aggiunge una ricca dotazione tecnica, che comprende anche chiusura Security Lock e 4 passa cinghia superiori in Nylon utili al fissaggio di borse aggiuntive. Non manca infine la possibilità di personalizzare la valigia con i numerosi optional dedicati: dalla rete elastica interna alla base trolley, dal portapacchino in nylon alla borsa interna waterproof e molti altri.

Attenzione: non può essere agganciata alle piastre dotate di contatto kit luci stop.

COMPOSIZIONE

ALLUMINIO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest